Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 35

Discussione: visibilità

no attenzione non volgio dire che sia per forza cosi
    intendo dire che a mio modesto parere e per giunta poco autorevole sarebbe meglio avere un proprio hosting solo per evitare che l'indirizzo diventi ciccioformaggio.it/miosito.index.html o come digitar si voglia
    bada io ho pagato un anno pagine gialle per essere presente on line ed aumentare la mia visibilità il sito pero era praticamente invisibile in tutti i motori e directory e sotto pagine gialle ho avuto contatti zero, con qualche consiglio avuto qui ho messo a posto il sito ed ora e visibile senza aver speso nemmeno un cent se non per la grafica
    del resto un hosting non costa molto ce ne da tutti i prezzi poi ripeto è una mia opinione per nulla autorevole figurati sono un'autodidatta che continua a fare casini e a chiedere aiuto quindi...
    pero il sito e carino e a mio parere ha delle buone potenzialita quindi investire il minimo per un sito alla depaperone ....
    oggi un hosting si puo ottenere con 20 euro e anche meno
    ripeto non volevo dire che per ottenere visibilità bisogna per forza pagare non era questo che volevo fare arrivare

Bene devo fare tesoro e studiare!!!però quello che non mi è ancora chiarissimo è quanto conti il "codice" (che io ho costruito con il "blocco note" e non con un programma tipo dreamweare) e quanto questo benedetto url..

penso e lo dico senza pretese di voler insegnare nulla a nessuno ma magari di imparare qualcosa che non mi farebbe schifo
    comunque penso che siano entrambi importanti
    il tuo cod: <META http-equiv="title" content="il mio egitto"> boooo ripeto sono molto ignorante in materia ma credevo che la sintassi piu corretta fosse questa:
    <title>il mio egitto</title>
    Poi per carita divina non so scrivere nemmeno in italiano figuriamoci
    ciao alla prossima