Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 35

Discussione: visibilità

no attenzione non volgio dire che sia per forza cosi
    intendo dire che a mio modesto parere e per giunta poco autorevole sarebbe meglio avere un proprio hosting solo per evitare che l'indirizzo diventi ciccioformaggio.it/miosito.index.html o come digitar si voglia
    bada io ho pagato un anno pagine gialle per essere presente on line ed aumentare la mia visibilità il sito pero era praticamente invisibile in tutti i motori e directory e sotto pagine gialle ho avuto contatti zero, con qualche consiglio avuto qui ho messo a posto il sito ed ora e visibile senza aver speso nemmeno un cent se non per la grafica
    del resto un hosting non costa molto ce ne da tutti i prezzi poi ripeto è una mia opinione per nulla autorevole figurati sono un'autodidatta che continua a fare casini e a chiedere aiuto quindi...
    pero il sito e carino e a mio parere ha delle buone potenzialita quindi investire il minimo per un sito alla depaperone ....
    oggi un hosting si puo ottenere con 20 euro e anche meno
    ripeto non volevo dire che per ottenere visibilità bisogna per forza pagare non era questo che volevo fare arrivare

Bene devo fare tesoro e studiare!!!però quello che non mi è ancora chiarissimo è quanto conti il "codice" (che io ho costruito con il "blocco note" e non con un programma tipo dreamweare) e quanto questo benedetto url..

penso e lo dico senza pretese di voler insegnare nulla a nessuno ma magari di imparare qualcosa che non mi farebbe schifo
    comunque penso che siano entrambi importanti
    il tuo cod: <META http-equiv="title" content="il mio egitto"> boooo ripeto sono molto ignorante in materia ma credevo che la sintassi piu corretta fosse questa:
    <title>il mio egitto</title>
    Poi per carita divina non so scrivere nemmeno in italiano figuriamoci
    ciao alla prossima

No..No hai ragione, quel meta comando l'ho trovato su una delle varie guide on line per usare l'html ...però sono andata a rivedere e non dovevo togliere <title> ...l'ho rimesso..però devo dire che sui meta comandi ne ho lette di svariate e ho le idee parecchio confuse..

Altra domanda: è vero che digitando parte del mio url su msn appaio, ma perchè appare tutto l'url completo, e non come gli altri solo il nome del sito

http://search.msn.it/results.aspx?cp...2Eindex%2Ehtml

be il dominio è tiscali, il tuo spazio e criss immagino!
    è un pò come avere un sottodominio piu o meno
    o, se preferisci, avere una pagina ospitata sotto un domino non tuo.
    ecco perchè ti dicevo che sarebbe meglio acquistare un domino tuo;
    il dominio e:http://www.tiscali.it,
    quello che trova msn ( scrivendo criss.index.html) e: http://web.tiscali.it/criss.index.html/
    cioè lo spazio che tiscali ti a dato, ma per arivare al "tuo" spazio
    devi passare attraverso tiscali.
    ho paura di averti counfuso le idee acora di piu
    allora:
    se io non so chi sei ne cosa fai non posso sapere che hai uno spazio web su tiscali giusto?
    ora, se ti interessa uno spazio per poter dire agli amici: ho sto spazio, ovunque tu sia nel mondo, se vuoi vedere le mie vacanze in egitto, vai qui: www.web.tiscali ecc ecc ecc . e va benissimo cosi;
    se invece ti interessa, come spero sia, (perchè il sito e carino e le potenzialità le ha)fare qualche soldino, nulla di esorbitante ma pur sempre qualche spiccolo a livello di soddisfazione personale, magari vendendo online libri sull'egitto, farti conoscere scrivendo guide sul egitto, dando la possibilità di prenotare dal tuo sito un albergo in egitto, e quindi cercare sponsor in albergatori egiziani,
    be allora ti faccio una domanda io: se ti interessa l'egitto o qualcosa in egitto cosa digiti per cercarla su pc ? EGITTO? VIAGGI IN EGITTO? O SCRIVI CRISS.INDEX.HTML? PENSACI UN ATTIMO
    Ciao a rileggerti

[supersaibal]Originariamente inviato da giosuep
    ora, ...solo perchè è "femminuccia" spariamo cazzate?!

il mio piccolo consiglio;

1 - cambiare i tag con descrizioni più da essere umano e non da spider

2 - cambiare hosting, oggi con 20 euro l'hanno puoi farlo.

3 - riordinare tutto il sito e SOPRATTUTTO renderlo più professionale

saluti [/supersaibal]
    no dai non sono dottore ne dotto e poi dai non volevo metterla giu cosi dura se va bene e il primo che fa e in somma non siamo mica nati professionisti
    pian piano no dalle tempo
    e poi a me non m'avete mica segato cosi

Grazie agli esperti..se non ci foste voi!!!Io non lo sono, sono un'autodidatta totale che: ha vari interessi, uno di questi è l'Egitto e solo per motivi culturali; un altro è l'"informatica"( la metto tra virgolette per rispetto!!(io sono un'ignorante sostanzialmente!); un'altro interesse, nato quando ho iniziato approcciarmi al web con i miei alunni, è stato appunto cercare di capire come cavolo fare per mettere on line le proprie "cose". Così un bel giorno ho aperto il block note che ho sul mio Pc e mi sono messa a smanettare in html.....risultato quello che avete potuto vedere. A questo puno ho capito che all'inizio ho fatto un grave errore, non mettere la parola Egitto nell'url..(oltre a quelli probabilmente interni al codice). Ma siccome in "giro" ci sono spazi gratuiti, come il mio.. con un url "strani" speravo che, prima o poi, sarei finita anch'io ..non dico nelle prime pagine..nei motori di riceca. Quando poi, usando dreamweare ho contribuito a creare un sito (con un dominio vero!!) e questo adesso è al primo posto su google...mi sono inc...ata!!!

Poi altra domanda..i tag li ho cambiati più volte..ma cos'è che sbaglio!!purtroppo l'argomento non è che si presti a chissà quali parole..cosa si intende per "più umani"???

si intende che la rete non viene navigata solo da motori di ricerca ma anche da editori persone fisiche che vanno a vedere se un sito e buono scarso utile attinente ecc. ti consiglio di cercare delle guide sull'utilizzo degli editor ne trovi di molto ben fatte qui in html.it sotto risorse per webmaster guide software credo che molto ben fatta ed esaudiente sia quella su fronpage anche se preferisco dreamweaver come programma
    dammi retta studia qualche guida e lascia stare il blocco

Permessi di invio