![]()
![]()
![]()
:maLOL: :rollo:
![]()
![]()
![]()
Non ho niente da dire a parte..... grazie 1000000000!!!!!
ps. a saperlo prima.......![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
:maLOL: :rollo:
![]()
![]()
![]()
Non ho niente da dire a parte..... grazie 1000000000!!!!!
ps. a saperlo prima.......![]()
![]()
Tony
però ho notato che la riga dell'errore non coincide mai forse non conta gli spazi lasciati (righe vuote) e sopratutto non conta il codice asp...![]()
![]()
![]()
![]()
Tony
EditPlus
Ha le funzioni HTML.
Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....
un'altra cosa, ma quando appare per esempio riga 1 non coincide mai, questo a causa di asp.. come faccio a sapere a che cosa corrisponde?Originariamente inviato da lufo5
ci hai mai clikkato 2 volte sopra?![]()
riga 1 incominciando a contare da dove ha inizio lo script js senza contare le righe a capo vuote e la parola <script> ?
Tony
riga 1 è riferita la codice html. Quello che riceve il browser, non alla pagina asp.
te devi guardare la riga uno del codice HTML della pagina già caricata
Se usi IE devi fare TASTO DESTRO --> HTML e cercare la riga 1
Claro ora ???![]()
Personalmente se ho delle magagne con JavaScript uso FireFox, che mi dice dove, come, quando e perchè si è verificato (ho esagerato: però è più preciso di IE nel dirmi a che riga si è verificato l'errore e perchè)
E cmq si, anche io sono Dreamweaver dipendente...
Home: http://www.ivansweb.com
Le mie applicazioni gratuite in ASP
· IWGallery
· IWNewsletter
· IWMessenger
· IWGuestbook
Quoto di brutto !Originariamente inviato da ivanhalen
Personalmente se ho delle magagne con JavaScript uso FireFox, che mi dice dove, come, quando e perchè si è verificato (ho esagerato: però è più preciso di IE nel dirmi a che riga si è verificato l'errore e perchè)![]()
![]()
![]()
Quoto per il debugging degli script javascriptOriginariamente inviato da ivanhalen
Personalmente se ho delle magagne con JavaScript uso FireFox, che mi dice dove, come, quando e perchè si è verificato (ho esagerato: però è più preciso di IE nel dirmi a che riga si è verificato l'errore e perchè)
Come editor uso Crimson editor (www.crimsoneditor.com)
è free fa l'highlighting di un sacco di linguaggi di programmazione e puoi personalizzarlo al massimo, consente anche l'upload e la modifica di file online
il massimo...![]()
e poi è gratis!!
Purtroppo bisogna imparare che il computer non sbaglia...fa solo quello che gli dici di fare
www.netpolaris.it
l'ho appena scaricato ma mica ho capito....Originariamente inviato da Shagrat
Quoto per il debugging degli script javascript
Come editor uso Crimson editor (www.crimsoneditor.com)
è free fa l'highlighting di un sacco di linguaggi di programmazione e puoi personalizzarlo al massimo, consente anche l'upload e la modifica di file online
il massimo...![]()
e poi è gratis!!
come si fa a trovare gli errori di js?
Tony