no.. parlo con tutti in toscano.[supersaibal]Originariamente inviato da catrin
ahhh la ragazza del hhhaffè? [/supersaibal]![]()
no.. parlo con tutti in toscano.[supersaibal]Originariamente inviato da catrin
ahhh la ragazza del hhhaffè? [/supersaibal]![]()
allora dovresti finire di avere incontri ravvicinati con bluelake![supersaibal]Originariamente inviato da lufo5
no.. parlo con tutti in toscano.[/supersaibal]
![]()
ma l'è tanto un bravo rahazzo![supersaibal]Originariamente inviato da catrin
allora dovresti finire di avere incontri ravvicinati con bluelake![/supersaibal]
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da lufo5
peccato accada solo nei film...
Di solito nella vita realte trovi al massimo una rompimaroni che ti molla e ti piglia tutto col divorzio.[/supersaibal]
tzè... per fortuna non è vero, ma tu vivi pure nel tuo mondo di fantasia...![]()
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAARRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRGGGGGGGG GGGHHHHHHHHHHH!!!! :[supersaibal]Originariamente inviato da aeterna
esagggeratoo!!
a me piace molto e mette ottimismo invece, perchè lui dopo aver inseguito chimere e avuto delusioni alla fine quando meno se lo aspetta trova l'amore vero, quello semplice, fa una bambina e si sposa e vivranno per sempre felici e contenti...[/supersaibal]
![]()
come se ovosodo rispecchiase la realtà dei fatti![supersaibal]Originariamente inviato da aeterna
tzè... per fortuna non è vero, ma tu vivi pure nel tuo mondo di fantasia...[/supersaibal]
![]()
Poi che ne sai della mia fantasia? mi hai mai visto?![]()
Poi che ne sai della mia fantasia?[/supersaibal]
no ma immagino che la tua fantasia abbia l'uniforme da infermiera-sexy...
![]()
ma mi faccia il piacere! :maLOL:[supersaibal]Originariamente inviato da aeterna
no ma immagino che la tua fantasia abbia l'uniforme da infermiera-sexy...
[/supersaibal]
sarà per questo che stamane mi rivolgo a tutti con perfetto accento toscano e "c" aspirata?[/supersaibal]
![]()
![]()
![]()
Contatto mail e GTalk - I miei tweets
17 febbraio 2007... Grazie di essere così speciale Diego!
Presto, potrebbe essere un VAIRUS!!! Boh bu buNne dymmostry almeno dyecy di mmenou
oh grullo! hhe si piglia la funiohlare e si va su a moteahtini aahlta?[supersaibal]Originariamente inviato da Bluelake
![]()
![]()
[/supersaibal]
![]()