...e tu hai cambiato sQuola?[supersaibal]Originariamente inviato da bakuryu
mo che ci penso io sto a mezz'ora da bari[/supersaibal]
![]()
...e tu hai cambiato sQuola?[supersaibal]Originariamente inviato da bakuryu
mo che ci penso io sto a mezz'ora da bari[/supersaibal]
![]()
no[supersaibal]Originariamente inviato da cso
...e tu hai cambiato sQuola?[/supersaibal]
![]()
Karmacoma, jamaica' aroma
peccato, secondo me è sbagliato andare al liceo perchè ti preparano superficialmente su tutto e non tutto su un argomento.[supersaibal]Originariamente inviato da bakuryu
no[/supersaibal]
se sei sicuro che la tua strada sarà l'informatica ti conviene andare in un tecnico...
infatti non sono sicuro[supersaibal]Originariamente inviato da cso
peccato, secondo me è sbagliato andare al liceo perchè ti preparano superficialmente su tutto e non tutto su un argomento.
se sei sicuro che la tua strada sarà l'informatica ti conviene andare in un tecnico... [/supersaibal]![]()
secondo me avresti molte possibilità...sei bravo con linux e già questo basta visto che alcuni elementi della mia classe non sanno neanche cos'è...[supersaibal]Originariamente inviato da bakuryu
infatti non sono sicuro[/supersaibal]
P.S. anch'io voglio amici potenti a scuola![]()
![]()
è da vedere, non escludo nulla. posso anche decidere di lasciare tutto e andare in giro per l'india([supersaibal]Originariamente inviato da cso
secondo me avresti molte possibilità...sei bravo con linux e già questo basta visto che alcuni elementi della mia classe non sanno neanche cos'è...
P.S. anch'io voglio amici potenti a scuola![]()
[/supersaibal]
)
eh eh![]()
praticamente a quanto appreso anche informatica di milano fa cagare!!!![]()
io devo andare a informatica a bari.....spero di non aver fatto una scelta sbagliata..
ma intendete informatica o ing informatica? perchè la questione cambia e non di poco, soprattutto quando si dice che smanettare tipo con linux ecc aiuta...provate con analisi, fisica e elettrotecnica a dire ciò![]()
io mi iscriverò a informatica e tecnologie per la produzione del software.[supersaibal]Originariamente inviato da Ratatuia
ma intendete informatica o ing informatica? perchè la questione cambia e non di poco, soprattutto quando si dice che smanettare tipo con linux ecc aiuta...provate con analisi, fisica e elettrotecnica a dire ciò[/supersaibal]