Anche a me Willy sparì per un paio di giorni ma poi tornò. E' castrato anche lui, ma non è una operazione che va ad influire sul suo senso dell'orientamento![]()
Anche a me Willy sparì per un paio di giorni ma poi tornò. E' castrato anche lui, ma non è una operazione che va ad influire sul suo senso dell'orientamento![]()
New!--> ZD Blog - VentiDieci
io ho il terrore che la gatta mi scappa o si butta dal balcone, non la faccio uscire mai MAAAAI
![]()
![]()
[IMG]monel76.supereva.it/varie/bestia.jpg[/IMG][supersaibal]Originariamente inviato da jonnym78
io ho il terrore che la gatta mi scappa o si butta dal balcone, non la faccio uscire mai MAAAAI
![]()
[/supersaibal]
![]()
io sono festosamente cicciottello :: e. cartman
t'amo senza sapere come, nè quando nè da dove,
t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
così ti amo perchè non so amare altrimenti
domandina: ma quanto ca__o mangia sto gatto?VVoVe:
VVoVe:
VVoVe:
ha na panza come manco all'oktoberfest se ne vedono![]()
Il Ticino è biancoblù
DVDS delegato ufficiale
anzi, meglio che lo sia...[supersaibal]Originariamente inviato da ZuperDani
Anche a me Willy sparì per un paio di giorni ma poi tornò. E' castrato anche lui, ma non è una operazione che va ad influire sul suo senso dell'orientamento[/supersaibal]
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
non è detto che non torni..
una mia micia è tornata dalla casa di campagna a casa mia in 7 giorni, e noi le avevam coperto gli occhi nel fare la strada perchè doveva stare al casottino in campagna..
![]()
Vabbè, mi permetto una barzelletta sperando di far sorridere un po' la ZamMMola:
Un tale vuole sbarazzarsi del suo gatto, che miagola in continuazione e gli rende la vita un inferno. Allora lo porta a fare un giro in macchina, in una locaalità di campagna lo fa scendere e torna a casa.
Il giorno dopo il gatto è lì fuori dalla porta che lo aspetta sullo zerbino.
Allora lo porta ancora più lontano, in una zona totalmente deserta, e lo lascia lì.
Tre giorni dopo il gatto è di nuovo a casa.
Disperato, non sa più cosa fare. E allora un amico gli consiglia: "Guarda, so io un posto dove puoi lasciarlo. Devi prendere la strada di Valle Nascosta, prosegui finché finisce la strada, poi prendi il terzo viottolo non asfaltato. Arrivi fin dove la macchina non passa più, scendi e prendi il sentiero che passa nel bosco. Arrivi a un ponte sul fiume, lo attraversi, prosegui ancora nei campi che ci sono di là, arrivi a un burrone profondissimo. Scendi da una specie di scalette di roccia e arrivi sul fondo, fai un paio di chilometri verso destra e trovi l'imboccatura di una grotta. Lascialo lì e vedrai che non ritorna."
Il giorno dopo si rivedono: "Allora, è andato tutto bene?"
"Ma vaffanculo! Se non fosse stato per il gatto, col cacchio che tornavo a casa!"
[supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
L'han tirato giù tanti anni fa
E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
sono ancora lì che dicono che senza non si fa
[/supersaibal]
Hai provato a chiedere qui?
![]()
NeapoliX GNU/Linux
"Alla maggior parte della gente piace leggere la propria scrittura e annusare l'odore dei propri peti." (Auden)
ops scusa, io ci ho provato a frenare
però ti assicuro che non ha sofferto
Sotto la panza la mazza avanza.
non è grasso, è solo basso e sembra più trippo...[supersaibal]Originariamente inviato da triky
domandina: ma quanto ca__o mangia sto gatto?VVoVe:
VVoVe:
VVoVe:
ha na panza come manco all'oktoberfest se ne vedono[/supersaibal]
![]()
Vedrai che tornerà! Altrimenti vengo io a cercarlo!Micio!![]()