Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 39

Discussione: Ammore

[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
    Ehm, se ti ripresentasse una ex che ancora popola i tuoi sogni erotici diresti no ad un eventuale incontro senza risvolti sentimentali (solo altri risvolti )? [/supersaibal]

Io ci penserei due volte. Non è che poi si rischia che mi tornino in mente i tempi in cui stavamo insieme ed un camion carico di dolore mi investa mentre stiamo eseguendo, in maniera stilisticamente perfetta, la posizione del casellante stizzito?
    MA DI CHE PARLATE??

Utente bannato
    Ehm, se ti ripresentasse una ex che ancora popola i tuoi sogni erotici diresti no ad un eventuale incontro senza risvolti sentimentali (solo altri risvolti )? [/supersaibal]
    risposta seria: sarebbe predominante la ragione della fine del nostro rapporto che la ragione del mio fratellino da un occhio solo.

però, ora che ci penso, con una ex ci siamo lasciati per inedia, non c'era un motivo ben preciso. suppongo che una visitina in questi casi sia fruttifera.

ho dato una risposta da politico

[supersaibal]Originariamente inviato da nikoèstancoehasonno
    Io ci penserei due volte. Non è che poi si rischia che mi tornino in mente i tempi in cui stavamo insieme ed un camion carico di dolore mi investa mentre stiamo eseguendo, in maniera stilisticamente perfetta, la posizione del casellante stizzito? [/supersaibal]
    beh, te ne accorgersti dopo l'incontro, e non sarebbe troppo tardi, a parer mio, per tornare indietro.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

beh, te ne accorgersti dopo l'incontro, e non sarebbe troppo tardi, a parer mio, per tornare indietro. [/supersaibal]
    Non lo so, non ci sono mai passato. Forse la discriminante è l'essere stato innamorato sul serio o meno. Se con la mia ragazza dovesse finire cercherei di cauterizzare la ferita archiviandola definitivamente, cancellando anche il suo numero di cellulare. Però con qualche mia ex in effetti la cosa potrebbe essere concepibile senza morire di dolore. Sai quanti amici ho che si trascinano in una storia con la ex, o con una che stavano insieme e adesso si frequentano e non stanno più insieme? Molti. Empiricamente ho avuto modo di capire che il taglio completo dei ponti, definitivo, è l'unica via d'uscita quando sei stato/sei innamorato di una che non ti vuole.
    MA DI CHE PARLATE??

Io ho la ragazza da tanto di quel tempo che non sarebbe razionale tradirla.

Mummia, non volevo dirlo ma credo che questo discorso che ci accusano di essere razionali è perchè loro sono troppo emotivi. E poi posso dire un cosa? Non vorrei offendere nessuno, assolutamente. E mi scuso se qualcuno dovesse sentirsi offeso. Ma... non è che le donne sno tendenzialmente un pelino più "emotive" degli uomini? [/supersaibal]

certo che si, e per fortuna, altrimenti le relazioni sarebbero troppo razionali senza nemmeno un po' di emotività....

[supersaibal]Originariamente inviato da Mems
    Bisogna valutare in ogni cosa il rapporto avuto con il partner e capire se ne vale la pena. L'orgoglio a lungo andare dovrebbe poter scemare.
    Comunque, io sono convinto che l'amore è solo una malattia che ci brucia cuore e cervello.
    E che cazz! Quanti casini per farsi na scopata! [/supersaibal]

[supersaibal]Originariamente inviato da sydda
    certo che si, e per fortuna, altrimenti le relazioni sarebbero troppo razionali senza nemmeno un po' di emotività.... [/supersaibal]
    l'emotività si mette nella relazione, ma nel momento in cui tutti i campanelli d'allarme hanno squillato, e si deve prendere atto che la cosa non funziona e che è bene troncare, l'emotività deve stare a cuccia, a costo di soffrire

La differenza tra chi non è disposto a tornare indietro e chi è tentato dalla conversione ad U può stare semplicemente nel fatto che uno sa cosa è meglio per lui
    quello che chiamo 'uso costruttivo della razionalità in faccende di sentimenti'

[supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
    l'emotività si mette nella relazione, ma nel momento in cui tutti i campanelli d'allarme hanno squillato, e si deve prendere atto che la cosa non funziona e che è bene troncare, l'emotività deve stare a cuccia, a costo di soffrire

La differenza tra chi non è disposto a tornare indietro e chi è tentato dalla conversione ad U può stare semplicemente nel fatto che uno sa cosa è meglio per lui
    quello che chiamo 'uso costruttivo della razionalità in faccende di sentimenti' [/supersaibal]

quello è un altro discorso... e sono d'accordo con te.

[supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis

[/supersaibal]

L'amore come una tangenziale, in questa interpretazione di Berenice
    MA DI CHE PARLATE??

Utente bannato
    L'amore come una tangenziale, in questa interpretazione di Berenice [/supersaibal]
    Si, e se nasce una bambina poi la chiameremo roooomaaa

Permessi di invio