[supersaibal]Originariamente inviato da RokStar
Sì, ma adesso restano in 3 ad investigare o reclutano un quarto a caso? :master: [/supersaibal]a sopresa compare costantino
[supersaibal]Originariamente inviato da RokStar
Sì, ma adesso restano in 3 ad investigare o reclutano un quarto a caso? :master: [/supersaibal]a sopresa compare costantino
:maLOL:[supersaibal]Originariamente inviato da jonnym78
a sopresa compare costantino [/supersaibal]
Può tornargli utile, se si puntano il luminol in testa illuminano in un colpo solo tutta la stanza[supersaibal]Originariamente inviato da jonnym78
![]()
e maria de filippi al posto di caine[supersaibal]Originariamente inviato da jonnym78
![]()
ma quanto è figo Grisson quando mette gli occhiali
forse stai parlando di Horazio[supersaibal]Originariamente inviato da jonnym78
ma quanto è figo Grisson quando mette gli occhiali [/supersaibal]
![]()
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
[supersaibal]Originariamente inviato da miki.
forse stai parlando di Horazio[/supersaibal]
ah si vero, vabè son fighi entrambi
![]()
![]()
io mi chiedo perchè sti tizi della scientifica fanno indagini, e vanno in giro armati...ma i detective che fanno? :master:
Bell'esempio che danno.
Gente infallibile che capisce subito il colpevole.
Io voglio gente corrotta, puzzona, che ruba, imbroglia e ha mille dubbi e problemi.
Questo buonismo scientifico mi sta sulle ....
E fate 'na serie più normale, per favore.
Tutti uguali i film e i telefilm.
Anche The Shield, alla fine si rivela un "buono".
Ma un poliziotto stile "Il Lercio" di Welsh non possono renderlo telefilm ?
Almeno, cazzarola vediamo un pò di pathos.
a me ispira il nuovo ragazzetto che hanno assunto dopo che all'altro ciccio hanno sparato![]()