Ciao a tutti. Il mio primo messaggioVVoVe:
Anche io sarei interessato a qualcosa che ti permetta di uppare e scaricare i files gratuitamente.
Avete fatto altre ricerche? :rollo:
Ciao a tutti. Il mio primo messaggioVVoVe:
Anche io sarei interessato a qualcosa che ti permetta di uppare e scaricare i files gratuitamente.
Avete fatto altre ricerche? :rollo:
Io fino a prima delle ferie mi trovavo bene con altervista...adesso fa un po' ca**re![]()
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui giā quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
e caricarli zippandoli?[supersaibal]Originariamente inviato da andryonline
L'ho provato, ma purtroppo fa vedere i video solo in streaming, mentre io devo far partire direttamente il download... non ci siamo![/supersaibal]
Il sito che mi hai suggerito permetto l'upload di soli file Video, SWF, o Immagini...[supersaibal]Originariamente inviato da rebelia
e caricarli zippandoli? [/supersaibal]
http://www.uploadtemple.com/[supersaibal]Originariamente inviato da andryonline
Il sito che mi hai suggerito permetto l'upload di soli file Video, SWF, o Immagini... [/supersaibal]
questo anche gli zip: jpg, jpeg, gif, png, avi, dmg, doc, gz, gzr, htm, html, mid, midi, mov, mpeg, mpg, ogg, pdf, qtv, ra, ram, rar, rm, rmj, sit, sitx, swf, txt, ut2, wav, wma, wmv, xls, zip
dimensione massima 30 mb
Sembra buono grazie!!!![]()
c'č anche megaupload.com
scusatemi se uppo ma serviva anche a me uno spazio FREE in cui poter buttar su una buona quota di MB di file da far scaricare con un link esterno...[supersaibal]Originariamente inviato da Room237
c'č anche megaupload.com [/supersaibal]
sto' megaupload come funziona? in pratica io gli do il mio file, loro se lo conservano e mi danno un link a cui collegarmi per riscaricarlo, giusto?
č nella nostra unicitā che risiede la meraviglia degli esseri umani