Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 23 su 23
    Utente di HTML.it L'avatar di ice_boy
    ok te lo farò sapere , anche se mi sa difficile trovare un modo piu veloce , infatti mi sa che al terzo campo cioe di scrivere tutti i tipi di auto per ogni marca ci rinuncio , il lavoro è lunghissimodovrei xdere minimo 3 giorni ! e sinceramente un po mi secco cmq lo script lo salvo perchè può servire ! a te x cs t serviva?

mi serviva per un gestionale di dati personali, lo voglio interfacciare ad un database di comuni provincie e regioni, in modo tale che prima selezioni la regione, poi la provincia ed in ultimo il comune (poi dal database ricavo il CAP e il prefisso di zona insomma per ora era solo in cantiere, quindi è fatto per metà...
    poi io non farei else if, else if eccetera, io farei switch case ecc (un po' più ordinato come costrutto)

poi per non incasinarmi nel javascript ho usato il database...

se vuoi una soluzione del genere (visto che scrivere il javascript è ostico o forse peggio ), possiamo meterci d'accordo, magari in privato, sennò chiudono il 3ad. Poi mettiamo il risultato quì...

il mio indirizzo email è roberto [chiocciola] pc-friend.it

Fammi sapere!

Utente di HTML.it L'avatar di ice_boy
    ciao Fidech se cerchi suu google cerca auto o moto trovi i form come vuoi tu fammi sapere

Permessi di invio