Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 30

Discussione: Adsl Fastweb

fastweb non ti da un'adsl. però la reclamizzano come adsl.
    perchè non paragoniamo un'adsl fastweb ad una alice:
    fastweb ti da l'IP privato, alice pubblico
    fastweb ti da un router non configurabile con le porte chiuse che può essere configurato solo da remoto, e non può essere sostituito se sfrutto la loro fonia
    alice mi da un modem anche ethernet in cui almeno posso controlare la portante.
    la fonia di fastweb è di pessima qualità; se si ricevono telefonate il volume è bassissimo a volte non squilla neppure.
    telecom mi da una linea analogica rtg.
    fastweb ha continue disconnessioni, alice no.
    io parlo perchè ho provato con chi ce l'ha; magari è lui sfortunato ma sono cose che ho sentito già da più utenti.
    la chiamiamo adsl? paragonabile a NGI + squillo? per me no.
    chiedo scusa per il linguaggio da me precedentemente usato.
    Non ne possiamo più delle divise blu, contro il calcio moderno contro le Pay-tv

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Originariamente inviato da fivendra
    non sono daccordo....
    a me fastweb come offerta non è mai piaciuta, ma da qui a dargli degli imbroglioni... ne passa...

be , secondo me la pubblicità è ingannevole , perchè dicono che danno una connessione a 6 mbit , ma non dicono che la velocità riportata sulla carta( 6 mbit) vale solo per la rete interna fastweb , mentre gli altri ISP dicono 4 mbit e danno 4 mbit ( in condizioni ottimali ) . Secondo me questa è pubblicità ingannevole

Non si sa realmente quale sia la velocità delle offerte fastweb su internet.

Con questo trucco fastweb potrebbe dire " diamo la connessione a 20 Mbit a soli 40 €" ( ma realmente danno una 20 mega nella loro rete e 14 mbit su internet ) e la gente ci casca , perchè crede che sia la velocità che da per internet.

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    raga... nessun isp o gestore fa offerte completamente trasparenti....
    guardate vodafone che recentemente si è vista bloccare la sua pubblicità su tv perchè lo spot non era chiaro e poteva portare a confusione....

la realtà è che i vari isp... lucrano puntanto sull'"ignoranza" informatica degli utenti medi italiani...

ma questo vale per tutte le cose....

Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Originariamente inviato da fivendra
    la realtà è che i vari isp... lucrano puntanto sull'"ignoranza" informatica degli utenti medi italiani...
    Niente di più vero

guardate che a milano la rete e' al 99 % nuova ,ci lavoro io ,dai cavi grossi che partono dalla centrale ( cavi 2400 cche anno 2400 coppie di rame ) agli armadi esterni alle trecciole che vanno negli appartamenti , dal 88 al 2002 l'anno quasi rifatta tutta completamente, nel 1989 in una centrale x di milano cerano in media 100 guasti esterni al giorno cavetti guasti coppie nei cavi grossi guaste viti rotte negli armadi ecc ecc , nel 2002 stessa centrale i guasti erano circa una 6 o 7 al giorno .
    SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Cisco x™
    ...

Non si sa realmente quale sia la velocità delle offerte fastweb su internet.
    http://www.mix-it.net/elenco_afferen...it&order=banda
    Telecom, FW e Wind fanno il peering quasi esclusivamente al MIX

Telecom 2-3 milioni di utenti (ma il 70% è a consumo) 10Gbit nominali
    FW 600'000 utenti 2Gbit
    wind 350'000 utenti (con molti utenti a consumo) 2Gbit (la stessa di FW ma con circa metà utenti (tolti quelli a consumo).
    tiscali 250'000 utenti (con molti utenti a consumo) 1Gbit (per il traffico internazionale però fa il peering anche a francoforte, londra, parigi, amsterdam ecc.).

Non è difficile calcolare l'MCR per chi ha la rete che fa il peering esclusivamente al MIX
    La banda al MIX si paga (e anche cara)

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da primino
    guardate che a milano la rete e' al 99 % nuova ,ci lavoro io ,dai cavi grossi che partono dalla centrale ( cavi 2400 cche anno 2400 coppie di rame ) agli armadi esterni alle trecciole che vanno negli appartamenti , dal 88 al 2002 l'anno quasi rifatta tutta completamente, nel 1989 in una centrale x di milano cerano in media 100 guasti esterni al giorno cavetti guasti coppie nei cavi grossi guaste viti rotte negli armadi ecc ecc , nel 2002 stessa centrale i guasti erano circa una 6 o 7 al giorno .
    Facendo test su un campione abbastanza ridotto, qualcuno è arrivato a 22Mbit.
    Problemi possono nascere da interferenze di cross-talking (che non ha niente a che vedere con la qualità dei doppini) ma in generale (su scala nazionale) i doppini forniti da TI sono buoni.

Originariamente inviato da primino
    anche qui da me tutti i cavi sotterranei sononuovi.
    in più molti spartilinea sono cablati in fibra; probabilmente i lavori gli hanno fatti durante S.O.C.R.A..T.E.

fastweb non ti da un'adsl. però la reclamizzano come adsl. .....................
    Io ho fastweb da quasi un anno e sinceramente non ho mai riscontrato le anomalie da te menzionate anzi... e da quando ho fastweb che i computer sono constantemente accesi e collegati e non si sono mai disconnessi (a differenza di quello che accadeva con alice, 2 router bruciati in un mese)Nonostante ci siano 4 computer costantemente collegati la fonia va benissimo si sente in modo pulito senza fruscii o cose simili

Fuori dalla rete fastweb faccio un download medio a 750-800k

Senza contare il servizio clienti che non è neanche lontanamente paragonabile a quello del 187.

e sono decisamente oltre i 3 km dalla centrale.

L'unica cosa che avvolte puo' dar noie il il discorso dell'ip privato...ma tutto somatto non è una tragedia.

OK, navigando per la rete e vedendo altre discussioni cerdo che quella che mi convenga di più sia TISCALI 6 MB

Grazie.

Permessi di invio