Pagina 3 di 36 primaprima 1 2 3 4 5 13 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 355
  1. #21
    [supersaibal]Originariamente inviato da BananaBoat
    a me fa paura il tuo avatar [/supersaibal]
    uffa, fra poco rimetto sebastian bach "paura" nel senso che si sta seguendo un po' il percorso dei neri statunitensi negli anni '60. Ci si riuniva e ci si isolava dal resto... non so, queste 'consulte', riunirsi per farsi sentire. Non è un po' esagerato? non è meglio spargersi normalmente nella vita politica e far germogliare certe proposte "normalmente", senza farle sembrare delle conquiste sociali? Perchè effettivamente, una certa differenza tra le condizioni degli omosessuali e dei neri d'america c'è.

  2. #22
    [supersaibal]Originariamente inviato da trinityck
    boh, a me ste cose fanno un po' "paura"... [/supersaibal]
    non capisco cosa ci sia da aver paura, il messaggio è chiaro: vogliamo i fatti, basta con le promesse pre-elettorali
    Gli omosessuali Ds chiedono al partito un impegno forte a sostenere il dibattito sul Pacs in seno al centrosinistra, in vista delle elezioni politiche del 2006, pronti, se così non sarà, a non essere più al fianco della Quercia.

  3. #23
    "Non si può equiparare la famiglia intesa come unione tra un uomo e una donna basata sul matrimonio alle cosiddette unioni di fatto, ma è giusto rimuovere eventuali discriminazioni che negano i diritti individuali e personali dei cittadini che danno vita ad una unione di fatto". Questo il commento del ministro degli Esteri Gianfranco Fini all'apertura di Romano Prodi sui Pacs.

    non ci sono piu' i fascisti di una volta...

  4. #24
    [supersaibal]Originariamente inviato da troglos
    "Non si può equiparare la famiglia intesa come unione tra un uomo e una donna basata sul matrimonio alle cosiddette unioni di fatto, ma è giusto rimuovere eventuali discriminazioni che negano i diritti individuali e personali dei cittadini che danno vita ad una unione di fatto". Questo il commento del ministro degli Esteri Gianfranco Fini all'apertura di Romano Prodi sui Pacs.

    non ci sono piu' i fascisti di una volta... [/supersaibal]
    vai nel thread che aveva aperto sex bombolo... ci ha parlato il Vaticano oggi
    Contatto mail e GTalk - I miei tweets
    17 febbraio 2007... Grazie di essere così speciale Diego!
    Presto, potrebbe essere un VAIRUS!!! Boh bu bu Nne dymmostry almeno dyecy di mmenou

  5. #25
    [supersaibal]Originariamente inviato da Bluelake
    vai nel thread che aveva aperto sex bombolo... ci ha parlato il Vaticano oggi [/supersaibal]
    si, lessi
    ma c'era da aspettarselo

    staremo a vedere

  6. #26
    Mastella minaccia. se prodi fa come zapatero abbandono l'unione..

    PRODI ZAPATERIZZATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  7. #27
    [supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
    PRODI ZAPATERIZZATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII [/supersaibal]
    e derattizzati già che ci sei

  8. #28
    [supersaibal]Originariamente inviato da trinityck
    siete diventati così numerosi da trovare spazio nelle bugie di un programma elettorale? [/supersaibal]
    VVoVe: BUGIEEE???


    :maLOL: :maLOL: :maLOL: :maLOL:

  9. #29
    Utente di HTML.it L'avatar di kiva_f
    Registrato dal
    Jun 2005
    Messaggi
    10

    Re: Re: [COPPIE DI FATTO] Staremo a vedere

    [supersaibal]Originariamente inviato da Bluelake
    tranquillo troglos, visto che secondo loro ci siamo abituati, ce lo tireranno nel culo anche stavolta e senza vasellina [/supersaibal]
    Bonjour finesse :rollo:

  10. #30

    Re: Re: Re: [COPPIE DI FATTO] Staremo a vedere

    [supersaibal]Originariamente inviato da kiva_f
    Bonjour finesse :rollo: [/supersaibal]
    "pane al pane, e vino al vino"... non amo usare panegirici quando ce n'è bisogno...
    Contatto mail e GTalk - I miei tweets
    17 febbraio 2007... Grazie di essere così speciale Diego!
    Presto, potrebbe essere un VAIRUS!!! Boh bu bu Nne dymmostry almeno dyecy di mmenou

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.