uffa, fra poco rimetto sebastian bach[supersaibal]Originariamente inviato da BananaBoat
a me fa paura il tuo avatar[/supersaibal]
"paura" nel senso che si sta seguendo un po' il percorso dei neri statunitensi negli anni '60. Ci si riuniva e ci si isolava dal resto... non so, queste 'consulte', riunirsi per farsi sentire. Non è un po' esagerato? non è meglio spargersi normalmente nella vita politica e far germogliare certe proposte "normalmente", senza farle sembrare delle conquiste sociali? Perchè effettivamente, una certa differenza tra le condizioni degli omosessuali e dei neri d'america c'è.

[/supersaibal]
"paura" nel senso che si sta seguendo un po' il percorso dei neri statunitensi negli anni '60. Ci si riuniva e ci si isolava dal resto... non so, queste 'consulte', riunirsi per farsi sentire. Non è un po' esagerato? non è meglio spargersi normalmente nella vita politica e far germogliare certe proposte "normalmente", senza farle sembrare delle conquiste sociali? Perchè effettivamente, una certa differenza tra le condizioni degli omosessuali e dei neri d'america c'è.
Rispondi quotando




VVoVe: BUGIEEE???
[/supersaibal]
