ciao Marco, concordo con quanto hai scritto
e preciso anzi, dopo aver letto il tuo post, che in sostanza io mi stavo riferendo NON ai moderatori ma all'insieme di noi forumisti
fossi io mod (mai ho desiderato farlo) chiuderei ogni nuovo 3d di chiunque non si attenga alle regole in men che non si dica e senza giustificarmi con alcuno: stai sicuro che è una medicina/cura che funziona
per i benefici effetti basta solo aspettare qualche tempo ma arrivano puntuali

Rispondi quotando