Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 33
    Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da cyberman
    mi pare questa la domanda fondamentale della discussione.
    Credo che il punto sia: tenendo ferme le linee guida sull'usabilità e i principi del web semantico e l'inevitabile interazione grafico e programmatore, sarà possibile creare qualcosa di nuovo oppure no?
    Saremo fossilizzati in strutture tipo quelle che ha mostrato pierofix o nelle altre strutture anche graficamente più complesse ma gia' viste e riviste, oppure si potrà pensare a soluzioni innovative che non siano una semplice rivisitazione del passato?

mi atterrei a questo per non finire a parlare di tutto e di niente.
    ..nn sono molto d'accordo, la grafica e i suoi sviluppi sono strettamente legati al filo della comunicazione.

almeno il senso è quello.......penso che bisognerebbe dare + spazio di esprimersi agli artisti in una sezione di "grafica".

nn credi ? :master:
    Associazione Nazionale Grafici Incazzati

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    Originariamente inviato da ives
    ..nn sono molto d'accordo, la grafica e i suoi sviluppi sono strettamente legati al filo della comunicazione.

almeno il senso è quello.......penso che bisognerebbe dare + spazio di esprimersi agli artisti in una sezione di "grafica".

credo che se spieghi una volta per tutte quale sia la domanda del thread sarebbe meglio per tutti

Io avevo solo cercato di interpretare il tuo pensiero per non divagare troppo nella discussione.

Utente di HTML.it
    credo che se spieghi una volta per tutte quale sia la domanda del thread sarebbe meglio per tutti

Io avevo solo cercato di interpretare il tuo pensiero per non divagare troppo nella discussione.

nn c'è nessuna domanda.......un 3d puo' anche essere di riflessione......se poi si trova poco interessante, vuol dire che siamo rimasti in pochi artisti che riflettono.......