Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 33
    Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da cyberman
    mi pare questa la domanda fondamentale della discussione.
    Credo che il punto sia: tenendo ferme le linee guida sull'usabilità e i principi del web semantico e l'inevitabile interazione grafico e programmatore, sarà possibile creare qualcosa di nuovo oppure no?
    Saremo fossilizzati in strutture tipo quelle che ha mostrato pierofix o nelle altre strutture anche graficamente più complesse ma gia' viste e riviste, oppure si potrà pensare a soluzioni innovative che non siano una semplice rivisitazione del passato?

mi atterrei a questo per non finire a parlare di tutto e di niente.
    ..nn sono molto d'accordo, la grafica e i suoi sviluppi sono strettamente legati al filo della comunicazione.

almeno il senso è quello.......penso che bisognerebbe dare + spazio di esprimersi agli artisti in una sezione di "grafica".

nn credi ? :master:
    Associazione Nazionale Grafici Incazzati

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    Originariamente inviato da ives
    ..nn sono molto d'accordo, la grafica e i suoi sviluppi sono strettamente legati al filo della comunicazione.

almeno il senso è quello.......penso che bisognerebbe dare + spazio di esprimersi agli artisti in una sezione di "grafica".

credo che se spieghi una volta per tutte quale sia la domanda del thread sarebbe meglio per tutti

Io avevo solo cercato di interpretare il tuo pensiero per non divagare troppo nella discussione.

Utente di HTML.it
    credo che se spieghi una volta per tutte quale sia la domanda del thread sarebbe meglio per tutti

Io avevo solo cercato di interpretare il tuo pensiero per non divagare troppo nella discussione.

nn c'è nessuna domanda.......un 3d puo' anche essere di riflessione......se poi si trova poco interessante, vuol dire che siamo rimasti in pochi artisti che riflettono.......

nn c'è nessuna domanda.......un 3d puo' anche essere di riflessione......se poi si trova poco interessante, vuol dire che siamo rimasti in pochi artisti che riflettono.......
    sarebbe utile sapere su cosa si sta riflettendo..anche per dare maggiore possiblità agli altri di intervenire
    da come avevi poostato all'inizio seembrava si dovesse parlare solo di grafica (come giustamente ha segnalato gnoky), nel prosieguo si è parlato di usabilità e web semantico...

tutto un forum non ti basta? :master:

Utente di HTML.it
    sarebbe utile sapere su cosa si sta riflettendo..anche per dare maggiore possiblità agli altri di intervenire
    da come avevi poostato all'inizio seembrava si dovesse parlare solo di grafica (come giustamente ha segnalato gnoky), nel prosieguo si è parlato di usabilità e web semantico...

tutto un forum non ti basta? :master:

sinceramente nn capisco dove sia il problema, si stava discutendo normalmente di diversi fattori satelliti della discussione, con collegamenti anche semantici come dici tu, anche se nn li vedo, cmq nn capisco il problema che ti crea questa discussione...

se vuoi rendercene partecipi te ne sono grato :master:

sinceramente nn capisco dove sia il problema, si stava discutendo normalmente di diversi fattori satelliti della discussione, con collegamenti anche semantici come dici tu, anche se nn li vedo, cmq nn capisco il problema che ti crea questa discussione...
    ora che hai specificato nessuno

Utente di HTML.it
    ora che hai specificato nessuno

ok ti perdono ...ma nn farlo mai +

ok ti perdono ...ma nn farlo mai +
    ti perdono anch'io mo basta interventi ot però

se mi vuoi comunicare qualcosa di non inerente alla discussione usa i pvt

sembra quasi che tu dica che nn esiste grafica intelligente.....tuttavia credo che ci sia grafica e grafica, giustificata o meno penso che sia indispensabile.
    tutto il contrario: abbiamo bisogno di grafica MOLTO intelligente... talmente intelligente da asservirsi all'utente
    Anche in natura avviene questo, nell'oceano ci sono miliardi di pesci, moltissimi sono cloni uno dell'altro come le acciughe per esempio, ma ci sono milioni e milioni di pesci coloratissimi, caratteristiche queste che servono a loro per un uso alternativo a quello che facciamo noi, cioè osservarli, ammirarli, riconoscerli.

anche questa è comunicazione....concettuale, ma pur sempre comunicazione.

qui non ti seguo molto... la comunicazione per colpire nel segno deve essere comprensibile no?

Utente di HTML.it
    ti perdono anch'io mo basta interventi ot però

se mi vuoi comunicare qualcosa di non inerente alla discussione usa i pvt
    ci ho provato , ma hai la casella piena e quindi ogni invio da utente ti è precluso... cmq dovresti ricevere una email che ti avvisa di questa situazione

questo per farti notare 2 cose : prima senza offesa alcuna : nn era necessario tuo intervento in questo 3d, formando cosi flame inutile.
    secondo : devi tener cura dei tuoi pm, anche per il ruolo che ricopri.

detto questo andiamo avanti con la discussione, xchi ne ha voglia ancora ..naturalmente

Permessi di invio