sii bella quarantenne navescuola, nillio viè quà
![]()
![]()
![]()
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da Martin
Ma come siete materiali... diciamo che un medio trentenne va bene uguale[/supersaibal]
![]()
…• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…
…• Claudio Re - Coach Trainer •…
…• Io sono Ciuck •…
Nessuno è perfetto[supersaibal]Originariamente inviato da Ikona
ok, spiegalo a mia moglie che ha 32 anni[/supersaibal]
La mia almeno ne ha giusti 39, ma diamine non ho notato un calo da quindici anni a questa parte, anzi a dire il vero, neppure una risalita, insomma è di una stabilità terribile.
Qualche ventenne disponibile a esperimentare?![]()
nave scuola non so, ma sicuramente ci sono navi scuola anche a trentanni, ma il sesso con le quarantenni dipende da come hanno vissuto la loro vita prima. Da sottolineare che a quarantanni una donna non sposata e senza prole è da considerare le seguenti cose:[supersaibal]Originariamente inviato da jonnym78
![]()
[/supersaibal]
1 ha un carattere terribbbbbile e tutti i predecessori l'hanno mollata xkè è una strega a parte il letto
2 è una donna perfetta in tutto, ma viene da un matrimonio fallito e ora vuol solo divertirsi
3 ha avuto una pessima vita sentimentale prima e non sa godersela se non tramite sesso moooooolto sicuro e quasi nullo![]()
…• Io sono Ciuck •…
Vuoi vedere se con lui si da più da fare?[supersaibal]Originariamente inviato da Marcolino's
Nessuno è perfetto
La mia almeno ne ha giusti 39, ma diamine non ho notato un calo da quindici anni a questa parte, anzi a dire il vero, neppure una risalita, insomma è di una stabilità terribile.
Qualche ventenne disponibile a esperimentare?[/supersaibal]
Confermo.
Ho avuto una "storia" di qualche settimana (il tempo di incontrarla...) con una 39nne ben tenuta e devo dire che è stata un vulcano.
L'importante è farlo.
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
[supersaibal]Originariamente inviato da netghost
nave scuola non so, ma sicuramente ci sono navi scuola anche a trentanni, ma il sesso con le quarantenni dipende da come hanno vissuto la loro vita prima. Da sottolineare che a quarantanni una donna non sposata e senza prole è da considerare le seguenti cose:
1 ha un carattere terribbbbbile e tutti i predecessori l'hanno mollata xkè è una strega a parte il letto
2 è una donna perfetta in tutto, ma viene da un matrimonio fallito e ora vuol solo divertirsi
3 ha avuto una pessima vita sentimentale prima e non sa godersela se non tramite sesso moooooolto sicuro e quasi nullo[/supersaibal]
credo che tu abbia delineato i profili abbastanza bene
www.grandecuore.com
Il portale dei Single...
non so se leggerci sarcasmo o realismo :master:[supersaibal]Originariamente inviato da champino
credo che tu abbia delineato i profili abbastanza bene [/supersaibal]
…• Io sono Ciuck •…
Infatti, intanto arriviamo al primo traguardo.[supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
L'importante è farlo. [/supersaibal]![]()