[supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
![]()
Avrei così tanto voluto poterla chiamare nonna... [/supersaibal]
![]()
![]()
Avrei così tanto voluto poterla chiamare nonna... [/supersaibal]
![]()
a me pare così pragmatico e naturale...
prefiriamo usare roba tossica e scadente invece che prodotti naturali e riciclabili.
trovo più aberrante masticare un chewingum...
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
Ragazzi, siamo noi che abbiamo una strana cultura ( che per altro io non condivido ) di eccessivo rispetto di un ammasso di proteine, lipidi e varie altre cose inutili che una volta ospitavano la vita.
che s3e ci pensate bene è senza alcun senso. [/supersaibal]
detta dal tizio che "col cazzo che quando muoio toccano i miei organi"...
ognuno ha le perversioni sessuali che preferiscie[supersaibal]Originariamente inviato da GhePeU
detta dal tizio che "col cazzo che quando muoio toccano i miei organi"... [/supersaibal]![]()
![]()
Avrei così tanto voluto poterla chiamare nonna... [/supersaibal]La condanna
Leonarda Cianciulli fu riconosciuta come unica autrice dei tre omicidi, venne condannata a 30 anni di reclusione e a tre anni di manicomio giudiziario. In carcere scrisse, lavorò ad uncinetto e cucinò biscotti che nessuno aveva voglia di assaggiare. Riceveva le visite dei figli. Il 15 ottobre del 1970 morì nel manicomio giudiziario per donne di Pozzuoli, stroncata da apoplessia cerebrale.![]()
Chissà se qualche bellona nostrana si è iniettata collagene di cadavere cinese...
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
[supersaibal]Originariamente inviato da need4speed
mi pare giusto, ne escono anche dei paralumi carini. Poi sapone ed altre belle cosine. [/supersaibal]![]()
Abbattiamo il consumismo http://video.google.it/videoplay?do...91301&hl=it
giovedì parto, volete qualche pelle umana qando torno?![]()
…• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…
…• Claudio Re - Coach Trainer •…
…• Io sono Ciuck •…
Da come parla e si comporta direi che la Marini deve essere vicina all'overdose[supersaibal]Originariamente inviato da wsim
Chissà se qualche bellona nostrana si è iniettata collagene di cadavere cinese... [/supersaibal]![]()
che bel mondo di merda!