Ma il resource kit devo installarlo con il cd di windows 2000?
mi sembra sia a parte (è un cd che generalmente viene fornito o con servizi tipo techNet o allegato a libri di sistemistica)Originariamente inviato da plumb
Il Ticino è biancoblù
DVDS delegato ufficiale
Ok allora utilizzo pskill.
Un'ultima cosa, nel file di testo in pskill ho trovato scritto:
It may
contain bugs, so use of this tool is at your own risk.
Tu lo usi? Sai se posso incontrare dei problemi?
io lo usavo per chiudere il solitario ai colleghiOriginariamente inviato da plumb
It may
Tu lo usi? Sai se posso incontrare dei problemi?quindi non l'ho usato spesso, pero è sempre andato
fai qualche prova prima di usarlo "ufficialmente" ma cmq penso che quello lo scrivano piu che altro per tutelarsi (sai com'è sto vizio degli americani di denunciare tutti per tutto)
Il Ticino è biancoblù
DVDS delegato ufficiale
Che ne pensi invece se scaricassi da : www.petri.co.il/download_free_reskit_tools.htm il file kill.zip?
ancheOriginariamente inviato da plumb
Che ne pensi invece se scaricassi da : www.petri.co.il/download_free_reskit_tools.htm il file kill.zip?, alla fin dei conti uno vale l'altro
Il Ticino è biancoblù
DVDS delegato ufficiale
Le utility sysinternals sono tra le più 'quotate' e fatte da persone con una competenza elevatissima. Quello è un smeplice discalimer...Originariamente inviato da plumb
It may
Tu lo usi? Sai se posso incontrare dei problemi?
Leggi il REGOLAMENTO!
E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
Drugo