Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 26 su 26
    Originariamente inviato da sb82
    SCUSA...forse il broeser non mi aveva preso l'aggiornamento quando ho provato oppure non avevo salvato....quindi avevo sbagliato..ora E' giusto.
    In praticha da a tutti i figli il checked del padre e quindi se lui è true loro sono true altrimenti il contrario... non so xchè stavo facendo l'opposto!!!

<script language="JavaScript1.2">
    function checcka(check){
    for (i=0;i<10;i++){
    document.getElementById('mod'+i).checked = check;
    }
    }
    </script>
    seleziona/deseleziona
    <input type='checkBox' name='sel' onClick='javascript:checcka(this.checked);'>

---------------------

<%
    dim i
    i =0
    do while (i < 10)
    response.write i &"<INPUT TYPE='checkbox' id='mod"& i &"' NAME='mod"&i&"' VALUE = 'vistato'>
    "
    i = i + 1
    loop

%>

Ciao sb82 ... ho provato il codice da te postato e mi funziona al 99%. Seleziona tutto e deseleziona tutto in base al valore True/False del check non in tabella, ma mi da ancora un errore in Javascript....come mai? Ho fatto il print screen dell'errore così magari riesci a capire che cavolo c'è ancora da fare. Cmq ti ringrazio per l'aiuto enorme che mi hai dato!
    Immagini allegate Immagini allegate

Utente di HTML.it
    secondo me parti da 1 con il codice del checkBox e da 0 nel for...prova a vedere (facendo html direttamente dalla pagina)se il primo check è segnato a mod1 o mod0 se mod1 nel for devi partire da 1. altrimenti è il val finale.

secondo me parti da 1 con il codice del checkBox e da 0 nel for...prova a vedere (facendo html direttamente dalla pagina)se il primo check è segnato a mod1 o mod0 se mod1 nel for devi partire da 1. altrimenti è il val finale.
    Ho controllato e gli indici corrispondono quindi il problema è un altro, ma credimi....non so proprio cosa sia...

Cosa intendi per "altrimenti è il val finale" ???

Bye

Utente di HTML.it
    intendo dire che l'ultimo check ha indice 9 ma nel for di javaScript magari metti <= 10 e il decimo elemento non lo trova.

intendo dire che l'ultimo check ha indice 9 ma nel for di javaScript magari metti <= 10 e il decimo elemento non lo trova.
    Ho controllato e gli indici sono OK...il problema però persiste.
    Io cmq avrei una precisazione da fare. Tu mi hai gentilmente scritto come far checckare 10 check contenuti in una tabella...ma io ho sempre una tabella dinamica, nel senso che non ho mai lo stesso numero di righe.
    Il totale delle righe è contenuto nella variabile php $tot che però non riesco a passare all'interno delle funzione javascript in quanto se la passo mi da errore e non mi funziona più niente!!!

Sapresti darmi una soluzione anche a questo?

Permessi di invio