Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 34
    [supersaibal]Originariamente inviato da guendalina.exe
    perchè non c'è piu' il pisa?

trasportiamo barellati per pochi euro,ad ogni modo. [/supersaibal]

Quello è uno dei tanti motivi. All'ultimo giro mi hanno pure fatto pagare il sovraprezzo per il peso bagaglio (ho sempre viaggiato con bagagli più pesanti senza pagare niente). Il fatto è che io peso assai meno del passeggero medio, è solo una scusa per spillarmi i soldi

non sapevo di questa nuova moda,anzi so per certo che hanno aumentato i limiti del bagaglio a mano di qualche chilo ,per venirVi incontro,.. che io Vi prenderei a cinghiate

e comunque,calcolando quella foto di camera che postasti,chissa con che bagagli ti presenti
    Rocco,sono pazza del tuo diastema

e comunque,calcolando quella foto di camera che postasti,chissa con che bagagli ti presenti
    [/supersaibal]

Mediamente ho circa 30 chili in due borse, e ora il limite pare sia di 20. Per farla bene dovrebbero pesare passeggero + bagaglio, e ci rientrerei tranquillamente (non nei 20 chili totali, eh ), così è palese che sia solo per farti scucire il grano.

non posso pronunciarmi

Utente di HTML.it L'avatar di ZaMM
    non posso pronunciarmi
    [/supersaibal]
    Se si tratta di infamare lo schifics, vai pure: è abituato, ormai gli piace pure...

ah, e il bagaglio a mano lo ho sempre piccolo ( ) perché mi infastidisce avere cose che pesino più di me appresso (la fidanzata, talvolta, fa eccezione), quindi preferisco farcire i bagagli e viaggiare leggero.

sono assolutamente dalla parte dello schifix
    suggerisco,comunque, di essere simpatico con l'operatore del check in e di non far trasparire nessun tipo di quell'odio profondo finchè non ti sei allontanato dal banco.
    e di portare meno scarpe.

bene .e ora possiamo cambiare il thread in "trasportare in sardegna i bagagli dello skidx"

suggerisco,comunque, di essere simpatico con l'operatore del check in e di non far trasparire nessun tipo di quell'odio profondo finchè non ti sei allontanato dal banco. [/supersaibal]
    Quella che mi ha fatto pagare era una tizia carina, ho provato a fare il Simpatia e mi ha fatto pagare solo 5 chili in eccesso invece di 10. Al ritorno (stessa valigia + un paio di scarpe nuove) l'omino non mi ha fatto pagare niente.
    Sento che dovrebbe suggerirmi qualcosa sul mio fascino, questa vicenda.

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da ZaMM
    Non hai detto cosa hai già tentato, e io non sono paragnosta. [/supersaibal]
    al massimo sarai paragnocca

e c'hai ragione ZammA ma avendo gia parlato di questa situazione sul forum (propio in riferimento all'ambasciata) credevo/speravo fosse superfluo puntualizzare

edit:

cmq grassie a tutti per le info....miki hai un PVT

Permessi di invio