con mio padre sono arrivato a due mesi. e lavoravamo insieme fianco a fianco.
con una lei difficlmente potrei stare di più, ma solo perchè dopo due mesi non staremmo più insieme.
ho tempi lunghi di sbollimento.
con mio padre sono arrivato a due mesi. e lavoravamo insieme fianco a fianco.
con una lei difficlmente potrei stare di più, ma solo perchè dopo due mesi non staremmo più insieme.
ho tempi lunghi di sbollimento.
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
Sono 2 mesi che non parlo col capo...![]()
All work and no play makes EricFlat a dull boy
per il rapporto di coppia sono completamente d'accordo!! Se litigo con una persona a cui tengo particolarmente, non riesco a concludere così, rompo le balle finché non riesco a sistemare!![supersaibal]Originariamente inviato da galz
Io invece preferisco nonn farlo. Si chiarisce subito... Dormirci sopra, rischia solo di creare rancori, secondo me [/supersaibal]![]()
Sono troppo buono, mi passa dopo 15 minuti.
Ma se ricevo un torto di quelli grossi davvero (ed è successo) vivo ogni istante della mia vita per far rantolare ad ogni respiro l'altro. Vendetta eterna.
Τί ουν ποιήσε ϕιλοσοϕίας πέρι; πή τρέψή άγνοουμένων τούτων;
oh, allora non sono l'unico![supersaibal]Originariamente inviato da DonFabio
Sono troppo buono, mi passa dopo 15 minuti.
Ma se ricevo un torto di quelli grossi davvero (ed è successo) vivo ogni istante della mia vita per far rantolare ad ogni respiro l'altro. Vendetta eterna. [/supersaibal]
boh, non mi ricordo quando litigo
mi piacerebbe riuscirci. ma sono troppo buona, è una cosa che odio.[supersaibal]Originariamente inviato da DonFabio
Ma se ricevo un torto di quelli grossi davvero (ed è successo) vivo ogni istante della mia vita per far rantolare ad ogni respiro l'altro. Vendetta eterna. [/supersaibal]![]()
E' difficile litigare da soli.[supersaibal]Originariamente inviato da morfeus
boh, non mi ricordo quando litigo [/supersaibal]
[supersaibal]Originariamente inviato da RombodiSuono
E' difficile litigare da soli. [/supersaibal]
beh c'è gente che litiga col cervello....![]()
sei donna, è ovvio...[supersaibal]Originariamente inviato da annina79
rompo le balle [/supersaibal]![]()