beh dai[supersaibal]Originariamente inviato da valuzza
nn è vero...![]()
![]()
'tivo... nn mi trattare male oggi che sono tutta rabbbreddada e con la febbriciattola...![]()
[/supersaibal]
pensa che kiva li tira sotto con una pecora
beh dai[supersaibal]Originariamente inviato da valuzza
nn è vero...![]()
![]()
'tivo... nn mi trattare male oggi che sono tutta rabbbreddada e con la febbriciattola...![]()
[/supersaibal]
pensa che kiva li tira sotto con una pecora
ho talmente tanta autostima di me[supersaibal]Originariamente inviato da HarravanS
Ma tu sei il migliore di tutti.
Sei tu che quando non hai nulla da fare nè chiamo uno, ti fai venire a prendere, e fai quello che più ti pare.
Deve crescere la tua autostima percepita. Impara a dire dei no, semplicemente perchè non hai voglia di fare quel piacere.
Ca**o, imponiti un po'. [/supersaibal]
che a scuola guida mi son fatto l'esame da solo e mi sono pure consegnato la patente
l'importante e' eccellere in qualcosa[supersaibal]Originariamente inviato da COLENZO
in spessore, non in altezza, specifica[/supersaibal]
![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
E' un paio di giorni che anche io ho la stessa senzazione. La cosa deprimente è che riconsidero rapporti d'amicizia "vecchi e consolidati" nell'ottica di questa schifosa idea. Non è una cosa bella il lunedì mattina[supersaibal]Originariamente inviato da RokStar
Non riesco ad instaurare un rapporto umano paritario di alcun tipo, mi sento sempro a disagio per tutto quello che dico e tutto quello che faccio, mi sento goffo e inadeguato.
Mi devo dare all'alcool per affrontare il mondo? O semplicemente rimango così a guardare la vita che mi scivola intorno senza mai tangermi? O ci sono delle vie di mezzo?
Non sto niente bene oggi. Sarà che è lunedì.
Saluti [/supersaibal]![]()
Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
Bloggami tutto
se tu ha' voglia sabato prossimo ti fo sape' dove si va io e i mi' amici di Firenze... 'un sarà la soluzione di tutti i mali, ma se pòle servì...[supersaibal]Originariamente inviato da RokStar
Un'amicizia, un rapporto affettivo.
Sono sempre e solo quello da chiamare in caso di comodità perché c'è da fare qualcosa che tizio/tizia non sa fare/non ha voglia di fare.
Mai un'uscita fuori senza motivo, mai niente di tutto ciò. Mi sto stancando di essere l'amico part-time (leggasi anche schiavo). [/supersaibal]![]()
Contatto mail e GTalk - I miei tweets
17 febbraio 2007... Grazie di essere così speciale Diego!
Presto, potrebbe essere un VAIRUS!!! Boh bu buNne dymmostry almeno dyecy di mmenou
beati voi che siete nati IMPARATI
a me mi hanno imparato sulla strada[supersaibal]Originariamente inviato da mame01
beati voi che siete nati IMPARATI [/supersaibal]![]()
Non si tratta di essere nati imparati, ma di avere imparato strada facendo, avere imparato ad accettarmi cosi come sono e di riflesso ad accettare gli altri, difetti compresi.[supersaibal]Originariamente inviato da mame01
beati voi che siete nati IMPARATI [/supersaibal]
il tempo si fa i fatti suoi
beato te che sei nato ACCETTATO[supersaibal]Originariamente inviato da JackBabylon
Non si tratta di essere nati imparati, ma di avere imparato strada facendo, avere imparato ad accettarmi cosi come sono e di riflesso ad accettare gli altri, difetti compresi. [/supersaibal]![]()
Se vieni ti accetto e ti uso come i PALLET per la stufa[supersaibal]Originariamente inviato da mame01
beato te che sei nato ACCETTATO[/supersaibal]
Già immagino la scena
PALLET DI MAME, INNNNIIIICI CHE FUOCO!
il tempo si fa i fatti suoi