Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 24 su 24

Discussione: Molestatori telefonici

Utente bannato
    io ho messo la segr. tel. fissa

chi mi conosce sa che deve prersentarsi sennò io non rispondo (sempre se sono a casa)

così ho eliminato tutti:

telesales
    telesurvey
    immobiliaristi
    pubblicità registrate
    maniaci
    tel x controlare se sei in casa o no

a casa mia il tel dice sempre la stessa cosa:

"risponde il n° 0xx-xxxxxx siete pregati di lasciare uun messaggio dopo il segnale acustico" biiiiiiiiip

dopdichè scelgo se ho voglia di rispondere o no, sennò abbasso il vol. della segr.

Re: Molestatori telefonici

[supersaibal]Originariamente inviato da Enyah
    Mi hanno sempre spaventato, ammetto. E ora che qualcuno si è preso la briga di chiamare la mia ragazza con gemiti e frasi poco rassicuranti la cosa mi ha messo un certo qual fastidio, penso possiate immaginare.

5 chiamate consecutive oggi, già altre precedenti tempo fa. Sempre gli stessi gemiti, sempre la stessa voce. Numero nascosto.

C'è modo di sapere chi è il chiamante? Bisogna per forza fare denuncia perchè qualcuno metta mano ai tabulati? I gestori di telefonia hanno un qualche potere in merito? Infine: voi che fareste? [/supersaibal]
    Io ti consiglirei di farle cambiare numero!E' successo anche a me di ricevere telefonate del genere ho cambiato semplicemente numero di telefono, anke perkè se fai la denuncia come è successo ad una mia amica è possibile ke passeranno i secoli e non ti faranno sapere nulla!(a meno ke tu non abbia tanta fortuna)(e nel frattempo ovviamente il molestatore telefoniko,continuerà a fare questi scherzetti del cavolo )
    Amare significa esporsi al dolore di venir feriti, profondamente feriti, da qualcuno in cui si ha fiducia.

L'han fatto pure a casa mia, una volta ho risposto io e mi sono messo a farlo anch'io...

"ahhhhhhhhhhhh..... mmmmmmmmmhhhhh... sììììì.."

ha smesso probabilmente s'è spaventato

Beh, bisogna dire che su questo ambito la fiducia nei Carabinieri è alle stelle...

(ciao Metallo, ciao jsmoran)

Permessi di invio