Uh che bei ricordi!![]()
Mi ricordo, nelle mie notti insonni di tanti anni fa, quando per cercare di addormentarmi passavo la notte a guardare sti filmetti!![]()
Ovvio che mica m'addormentavo, erano carinissimi da vedere e non ci riuscivo![]()
Uh che bei ricordi!![]()
Mi ricordo, nelle mie notti insonni di tanti anni fa, quando per cercare di addormentarmi passavo la notte a guardare sti filmetti!![]()
Ovvio che mica m'addormentavo, erano carinissimi da vedere e non ci riuscivo![]()
Attenzione ai termini.[supersaibal]Originariamente inviato da robalzi
Io l'ho sempre visti in western, a parte una sua comparsa da giovanissimo con Totò ma non certo negli anni '70. E "Atrimenti ci arrabbiamo" non la si può certo definire commedia all'italiana.[/supersaibal]
"Commedia all'italiana" è una cosa, "commedia italiana" è un'altra (;
Bracardi era il fratello ...[supersaibal]Originariamente inviato da jamesev
il direttore era Franco Bracardi [/supersaibal]
![]()
prude il dito, lui sdraiato
ha giocato a guardie e ladri col ladro sbagliato
Ti dirò una cosa. Neanche a me sembrava lui, però a suo tempo lessi nei titoli di coda e dicevano ch era lui :master:[supersaibal]Originariamente inviato da BubuKing
Non ne sono così sicuro. [/supersaibal]
A marescià fateme uscì, m'hanno messo dentro alla cella con certo Bartolo detto "er monzese"... me se vò fa.
A notte n'dormo più 'sto sempre co la schiena addosso ar muro così, tze tze.
certo, c'e' Bracardi nel film ma NON e' il direttore della fabbrica.[supersaibal]Originariamente inviato da jamesev
Ti dirò una cosa. Neanche a me sembrava lui, però a suo tempo lessi nei titoli di coda e dicevano ch era lui :master: [/supersaibal]
ma Dottor Tomas era il nome del personaggio[supersaibal]Originariamente inviato da var
stai scherzando?
e' il mitico Alfonso Tomas:
un VERO mito. [/supersaibal]![]()
"la sua soddisfazione è il nostro miglio premio..."
come dimenticare!![]()
Ok.[supersaibal]Originariamente inviato da BubuKing
Attenzione ai termini.
"Commedia all'italiana" è una cosa, "commedia italiana" è un'altra (; [/supersaibal]
:master:[supersaibal]Originariamente inviato da Cholo
A marescià fateme uscì, m'hanno messo dentro alla cella con certo Bartolo detto "er monzese"... me se vò fa.
A notte n'dormo più 'sto sempre co la schiena addosso ar muro così, tze tze. [/supersaibal]
Bombolo è questo qui...
Nella foto è di spalle.[supersaibal]Originariamente inviato da BubuKing
:master:
Bombolo è questo qui... [/supersaibal]