Pagina 3 di 9 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 87
    magari potreste prendervi una settimana o due in cui nn vi vedete. Magari la tua è solo una crisi passeggera.

sii uomo, guida e nocchiere nel condurre in porto il natante le cui vele non si muovono piu' accarezzate dai dolci venti dell'amore.
    L'incedere delle umane vicende e' invero colmo di storie tormentate, di giovini amanti che si amano e si lasciano, si riuniscono e si separano nuovamente mentre le mani si intrecciano in serrate danze colme del dolce miele della falalce passione.
    Ah, strali di un fato avverso, ah fulmini e tempense si addensano all'orizzonte mentre il buio lotta col cangiare del mattino e vi contende il posto. Avvita il tuo coraggio ad un valido sostegno e compi cio' che il destino ha deciso per te. Non essere pavido, l'amore non chiama altro amore ma si adagia su un molle cuscino di abitudine e nemmeno il bussare alla porta di un messo con ferali notizie puo' scuotere dal suo sonnolento andamento. Basta tergiversare, riempi con carezzevole parole d'addio l'aere intorno alla tua fanciulla, lasciale intendere che la forza del suo sentimento non e' commisurata alle inquietudini che agitano i tuoi sonni. Abbracciala come un amante delicato e comprendi il suo stupore, non alimentare il rio della tristezza ma lascia intendere che discendera' senza briglie per la via che tu gia' hai percorso e la cui fine porta ad un fallace paradiso fatto di oblio e ricordi che si dischiudono generando insieme dolore e stille di tristezza.
    male che vada scopati una sorella o cugina.

[supersaibal]Originariamente inviato da agiaco
    Ecco, se vuoi un consiglio non farle capire che è stata colpa dei suoi atteggiamenti, in particolare del fatto che ti ama troppo.

Sono cose che non si riescono a capire e, nella fattispecie, credo un problema più tuo che suo. [/supersaibal]
    Sì, è decisamente un mio problema...
    cmq adesso lascio passare una settimana (anche perchè devo preparare 2 esami )
    Se la crisi non mi è passata le parlo chiaro e non le offro via di scampo...

ps. la via della sorella nn funziona... ha solo un fratello... dite che se me lo scopo la convinco?

Utente di HTML.it L'avatar di Elena78

Re: Come lasciare una ragazza?

[supersaibal]Originariamente inviato da Marcox
    Come da topic... quali sono le frasi migliori e non troppo scontate?
    La motivazione è semplice, non credo di amarla +... [/supersaibal]
    mi dispiace. Ma non credo di amarti piu.

[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
    sono troppo innamorato di te [/supersaibal]
    naaaa. "Tu meriti di meglio" fa più scena.

...Questi piaceri hanno fine violenta come fuoco e polvere arsi in un bacio...

Re: Re: Come lasciare una ragazza?

[supersaibal]Originariamente inviato da Elena78
    mi dispiace. Ma non credo di amarti piu. [/supersaibal]
    sta anche in 160 caratteri

Utente di HTML.it L'avatar di Sgnafurz
    [supersaibal]Originariamente inviato da Marcox
    ps. la via della sorella nn funziona... ha solo un fratello... dite che se me lo scopo la convinco?[/supersaibal]
    la convinci che sei gay

Utente di HTML.it L'avatar di Elena78

Re: Re: Re: Come lasciare una ragazza?

[supersaibal]Originariamente inviato da need4speed
    sta anche in 160 caratteri [/supersaibal]
    perchè non penserà mica di dirglielo con un sms

Fai come fanno le ragazze:
    Spietato,freddo, senza una ragione.
    l'importante è la tua serenità non ti importa niente di lei.
    Capirà...
    "Un giorno. E che non arrivi mai quel giorno. Ti chiederò di ricambiarmi il favore....."

"Guai a voi anime prave! Non isperate mai veder lo cielo"

Utente di HTML.it L'avatar di 7keys
    [supersaibal]Originariamente inviato da sustia
    Mha, che domande..dicendoglielo chiaramente e senza ipocrisie no? [/supersaibal]
    Come ho fatto io, le dissi solo 3 parole:

scusami, sono gay!
    Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
    Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio

Mi hanno radiato

Permessi di invio