Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 32
    [supersaibal]Originariamente inviato da Dani87
    senza prenotazione non rimborsano ... però abbiamo fatto lo stesso la richiesta anche se con poche speranze...

doveva arrivare alle 15.30 è arrivato alle 19.30, NORMALE ?
    [/supersaibal]
    sì.
    [supersaibal]Originariamente inviato da Dani87
    che c'entra la prenotazione con il rimborso ?

non è una questione di regolamento dell FS è questione di principio, se io pago per un servizio voglio che il servizio sia quello con quelle caratteristiche e qualità se non è cosi si ha diritto ad un rimborso IN DENARO che caxxxxo !!!

oggi sono rimasto skifato

Fortuna che sul treno c'era la mia ragazza e non io [/supersaibal]
    d'accordissimo in tutto e per tutto. Il loro discorso è che con la prenotazione puoi provare di aver preso quel treno. Ma solo con la prenotazione!! non vale nemmeno una nota firmata del capotreno sul biglietto o cose simili.
    scemate, ma è così.

Utente di HTML.it

Modulo

Ma dove lo trovo il modulo per i rimbrosi? e dove vanno spediti?

Utente di HTML.it L'avatar di Reiuky
    Originariamente inviato da Dani87
    senza prenotazione non rimborsano ... però abbiamo fatto lo stesso la richiesta anche se con poche speranze...

doveva arrivare alle 15.30 è arrivato alle 19.30, NORMALE ?
    Non è normale ma è nella norma

che c'entra la prenotazione con il rimborso ?
    Che io sappia niente... infatti ti rimborsano uguale.... SE ti rimborsano.

non è una questione di regolamento dell FS è questione di principio, se io pago per un servizio voglio che il servizio sia quello con quelle caratteristiche e qualità se non è cosi si ha diritto ad un rimborso IN DENARO che caxxxxo !!!

oggi sono rimasto skifato

Fortuna che sul treno c'era la mia ragazza e non io
    Anche io...

6 ore di ritardo sulla tratta Milano - Pescara...

il treno è partito con un'ora di ritardo. Visto che stava partendo un altro treno sempre per Ancona, abbiamo ben pensato di cambiare treno... è passato il controllore e ci ha più o meno cacciati via.

La sera hanno passato "viveri di conforto"...

Peccato che li hanno passati ad Ancona, quando ormai il treno era praticamente vuoto e quasi arrivato.

Fatto richiesta e...

30% di sconto su un biglietto sulla stessa tratta...
    A volte penso che, nel darci l'intelletto, la natura sia stata più sadica che generosa.

Re: Modulo

Originariamente inviato da stek23
    Ma dove lo trovo il modulo per i rimbrosi? e dove vanno spediti?
    li chiedi in biglietteria alla stazione stessa, e si consegnano negli appositi contenitori posti in stazione o nella biglietteria stessa.

Comunque hai disotterato in 3d del mesozoico o giù di lì.... sono passati 4 anni, ma Trenitalia è sempre la stessa m..... si può dire merda o si offende qualcuno?

Utente di HTML.it
    La settimana scorsa tornando da firenze a padova,hanno feramato l'eurostar a ferrara e senza nessuna comunicazione (ma vedendo quello che faceva la massa) abbiamo cambiato treno. risultato arrivo a padova alle 21.20 anzichè 19.57 uno schifoooooo!!!

Originariamente inviato da annina79
    ...Il loro discorso è che con la prenotazione puoi provare di aver preso quel treno...
    ...anche se una volta obliterato un biglietto (senza prenotazione) c'è traccia di data, ora e stazione di partenza

2005
    Non ho mai pensato nella vita che per procedere bisogna necessariamente andare in linea retta. (M. Paolini)

Shine on.. | Scatto... | Ascolto...

Utente di HTML.it
    ma quelli con prenotazione non bisogna obliterarli...

Originariamente inviato da maxstorio1
    ...anche se una volta obliterato un biglietto (senza prenotazione) c'è traccia di data, ora e stazione di partenza
    c'è traccia che hai obliterato alla tal ora in quella tal stazione, non che hai preso quel treno.
    Lo so che è un ragionamento al limite, ma è così. Se non hai la prenotazione ti attacchi.

Utente di HTML.it
    il biglietto ha la prenotazione perchè è un biglietto per eurostar,ma i bilgietti per eurostar con prenotazione non bisogna obliterarli....

Permessi di invio