io ai tg di mezzodì nn ho sentito sta notizia...[supersaibal]Originariamente inviato da ziofester
grazie a Berlusconi in Italia c'è ancora libertà di parola! [/supersaibal]![]()
'spe...forse la danno su telepadania...![]()
io ai tg di mezzodì nn ho sentito sta notizia...[supersaibal]Originariamente inviato da ziofester
grazie a Berlusconi in Italia c'è ancora libertà di parola! [/supersaibal]![]()
'spe...forse la danno su telepadania...![]()
bisognerebbe fare una ricostruzione storica dei primissi anni '90 per giusificare la mia siddetta affermazione![supersaibal]Originariamente inviato da MasterLibe
Invece i governi di sinistra avevano tappato la bocca a tutti, vero?
Comunque non si parlava di libertà di parola. [/supersaibal]
LEGA NORD
[supersaibal]Originariamente inviato da ziofester
bisognerebbe fare una ricostruzione storica dei primissi anni '90 per giusificare ...[/supersaibal]
restiamo in attesa che tu la faccia
non ce la fai proprio stà ricostruzione?![supersaibal]Originariamente inviato da ziofester
bisognerebbe fare una ricostruzione storica dei primissi anni '90 per giusificare la mia siddetta affermazione! [/supersaibal]![]()
daiii che ce la fai....![]()
Storie, Personaggi e Tecnologie della comunicazione visiva. Draft.it
devo aggiornare la mia firma...[supersaibal]Originariamente inviato da FalcoBS
![]()
![]()
![]()
![]()
[/supersaibal]
moh che metto?
"Quando fu approvata la legge ci furono molte polemiche invece guardando quello che è accaduto bisogna concludere che la modifica alla legge su falso in bilancio non ha fatto disastri e che sono stati celebrati i processi e sono proseguite le indagini come prima"[supersaibal]Originariamente inviato da marlin
devo aggiornare la mia firma...
moh che metto? [/supersaibal]
![]()
![]()
![]()
![]()
Storie, Personaggi e Tecnologie della comunicazione visiva. Draft.it
troppo prolisso[supersaibal]Originariamente inviato da FalcoBS
"Quando fu approvata la legge ci furono molte polemiche invece guardando quello che è accaduto bisogna concludere che la modifica alla legge su falso in bilancio non ha fatto disastri e che sono stati celebrati i processi e sono proseguite le indagini come prima"
![]()
![]()
![]()
[/supersaibal]
ci vuole sintesi
Sei sempre più ridicolo.[supersaibal]Originariamente inviato da FalcoBS
![]()
![]()
![]()
![]()
[/supersaibal]
a quante assoluzioni- prescrizioni etcetera è arrivato?