ricorda che i bonus dopo qualche mese scadono[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
Devo ancora riciclare due bonus da 33 euri ciascuno, grazie alla puntualita' degli eurostar :maLOL: [/supersaibal]![]()
ricorda che i bonus dopo qualche mese scadono[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
Devo ancora riciclare due bonus da 33 euri ciascuno, grazie alla puntualita' degli eurostar :maLOL: [/supersaibal]![]()
io sono festosamente cicciottello :: e. cartman
t'amo senza sapere come, nč quando nč da dove,
t'amo direttamente senza problemi nč orgoglio:
cosė ti amo perchč non so amare altrimenti
Valgono per sei mesi.[supersaibal]Originariamente inviato da MMarzia
ricorda che i bonus dopo qualche mese scadono[/supersaibal]
Pių la si cerca e pių si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
[supersaibal]Originariamente inviato da dvds
BUAHAHAHAUAHAUAHAUAHAUAHAHAH:maLOL:
:maLOL:
[/supersaibal]
anche io una volta ridevo di queste cose, poi un giorno ho preso un treno in italia, da quel giorno preferisco piangere![]()
![]()
Il Ticino č biancoblų
DVDS delegato ufficiale
[supersaibal]Originariamente inviato da lupino82
oggi scopro che il treno agrigento milano č soppresso....quello a 10 euro...mentre a tariffa intera organizzano un bus fino a catania e poi fino a milano...questo xkč stanno rimodernizzanodo i treni! [/supersaibal]![]()
![]()
appunto :F[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
Valgono per sei mesi. [/supersaibal]
Se la mia memoria prebellica non mi inganna, dovrebbero durare un anno. Stai cercando di farteli regalare?[supersaibal]Originariamente inviato da MMarzia
ricorda che i bonus dopo qualche mese scadono[/supersaibal]
Tra pochi giorni saranno 10 mesi che non prendo un treno per tornare a casa![]()
There ain't no smoke without fire.
Perfection is boring.
Don't get too close: shock hazard.
dici che dovremmo segnalare la cosa alla DSC?[supersaibal]Originariamente inviato da triky
anche io una volta ridevo di queste cose, poi un giorno ho preso un treno in italia, da quel giorno preferisco piangere![]()
[/supersaibal]
![]()
![]()
io quella volta pensai di segnalarla all'esercito e dirgli di invadere[supersaibal]Originariamente inviato da dvds
dici che dovremmo segnalare la cosa alla DSC?![]()
[/supersaibal]
Il Ticino č biancoblų
DVDS delegato ufficiale
nu, purtroppo molto meno: 6 mesi[supersaibal]Originariamente inviato da Arhica73
Se la mia memoria prebellica non mi inganna, dovrebbero durare un anno. Stai cercando di farteli regalare?
Tra pochi giorni saranno 10 mesi che non prendo un treno per tornare a casa[/supersaibal]
![]()
invidiaaaa
Coi fuciletti caricati a cacao e nocciole?[supersaibal]Originariamente inviato da triky
io quella volta pensai di segnalarla all'esercito e dirgli di invadere [/supersaibal]![]()
Pių la si cerca e pių si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto