E tu te lo aspetti da quusto governo?[supersaibal]Originariamente inviato da cicciopie
eliminare le consulenze a fuffa, assunzioni di parenti etc etc
[/supersaibal]
E tu te lo aspetti da quusto governo?[supersaibal]Originariamente inviato da cicciopie
eliminare le consulenze a fuffa, assunzioni di parenti etc etc
[/supersaibal]
Ti rendi conto che tagliando i fondi agli enti locali questi per non sospendere i servizi ddevono necessariamente aumentare le tasse che applicano???[supersaibal]Originariamente inviato da cicciopie
è così hai ragione! i tagli che intendo io sono per eliminare le consulenze a fuffa, assunzioni di parenti etc etc
se poi credete che non vi curino più[/supersaibal]
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
:maLOL:[supersaibal]Originariamente inviato da dokk
E tu te lo aspetti da quusto governo? [/supersaibal]
vero.
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
ma se 2 giorni fa c'e' stato uno scandalo a proposito del "nepotismo" di due leghisti che si sono vicendevolissimevolmente assunti la moglie come segretaria?[supersaibal]Originariamente inviato da dokk
E tu te lo aspetti da quusto governo? [/supersaibal]![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da dokk
E tu te lo aspetti da quusto governo? [/supersaibal]![]()
NeapoliX GNU/Linux
"Alla maggior parte della gente piace leggere la propria scrittura e annusare l'odore dei propri peti." (Auden)
se fosse come dici te, potrei anche darti ragione, peccato che non è così. Non ho detto che non mi curano più, ho solo detto che tagliano fondi agli enti, e questo vuol dire calo dei servizi sociali o indebitamento pauroso nei confronti di aziende che rischiano perchè gli enti pubblici non hanno soldi per pagare.[supersaibal]Originariamente inviato da cicciopie
è così hai ragione! i tagli che intendo io sono per eliminare le consulenze a fuffa, assunzioni di parenti etc etc
se poi credete che non vi curino più[/supersaibal]
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
se non ci sono soldi le ammistrazioni non possono sprecare[supersaibal]Originariamente inviato da dokk
le gare di appalto vanno abbassate ete etc
sai quanto costano le penne (solo per fare un esempio)?!VVoVe:
e tutto magna magna però vi dicono che non vi curano![]()
Come non ci sono soldi? Ma se siamo ricchissimi![supersaibal]Originariamente inviato da cicciopie
se non ci sono soldi le ammistrazioni non possono sprecare
le gare di appalto vanno abbassate ete etc
[/supersaibal]![]()
Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?
E' simpatico cicciopie che parla di tagli qua e là, dimenticandosi che più volte gli è stato ricordato ( e lo ha letto) che con questo governo abbiamo sfondato il record della spesa pubblica![]()
Si vede che quelle cosettine che ha letto le tiene nella partizione nascosta...
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
No, ti prego... tu dimmi da che governo te lo aspetteresti tu![supersaibal]Originariamente inviato da dokk
perchè a destra non stan messi bene, ma pure a sinistra ragazzi... c'è da piangere, e non poco.
Ci siamo già dimenticati che lo stesso Salvi ha più volte ammesso che nelle neo-regioni-rosse sono iniziati magna-magna e sprechi vertiginosi? Anzi... si era pure incavolato a riguardo, ma poi pure fra i suoi non l'han cagato di striscio.
«Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan
«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi