lavoro e vita privata devono stare separati, comunque dipende da quanto è pesante questa influenza nella vita privata.[supersaibal]Originariamente inviato da darkiko
e butteresti via un lavoro che, per il resto, è perfetto? [/supersaibal]
lavoro e vita privata devono stare separati, comunque dipende da quanto è pesante questa influenza nella vita privata.[supersaibal]Originariamente inviato da darkiko
e butteresti via un lavoro che, per il resto, è perfetto? [/supersaibal]
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
bha allora non capisco forse ci vorrebbe l'esmpio vero per capire.[supersaibal]Originariamente inviato da darkiko
non è un out out esplicito... [/supersaibal]
comunque mi cercherei un altro posto di lavoro, poi dipende da quanto è pesante questa intromissione nella vita privata
...I'm insane in the brain...
nun se puede spiegar in due parole...[supersaibal]Originariamente inviato da robalzi
Arriva al dunque. [/supersaibal]
mettila così, loro credono in qualcosa che io non critico, ma che non accetto come guida della mia vita... e se almeno non "fingo" di accettarla posso iniziare a trasferirmi nel forum di Annunci...
è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani
E qual'è il pbm nel fingere? Se poi sono testimoni di Geova e devi andare in giro con loro a suonare in casa alle 10 di domenica mattina allora lì si inizia a discuterne.[supersaibal]Originariamente inviato da darkiko
nun se puede spiegar in due parole...
mettila così, loro credono in qualcosa che io non critico, ma che non accetto come guida della mia vita... e se almeno non "fingo" di accettarla posso iniziare a trasferirmi nel forum di Annunci... [/supersaibal]
ma chi è? il duca-conte di Fantozzi???
"Questa sera si gioca a stecca, siete invitati a casa mia.... TUTTI !"
«Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan
«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi
detto in due parole: è illegale.[supersaibal]Originariamente inviato da darkiko
nun se puede spiegar in due parole...
mettila così, loro credono in qualcosa che io non critico, ma che non accetto come guida della mia vita... e se almeno non "fingo" di accettarla posso iniziare a trasferirmi nel forum di Annunci... [/supersaibal]
praticamente tutto in me dice di fanculizzarli, ma una piccola parte mi dice che se li fanculizzo sono un pirla[supersaibal]Originariamente inviato da hotel_vv
l'ho fatto, ho accettato il compromesso moooolto pesante, e me ne sono pentito
il lavoro e' una cosa, la vita privata e' un altra... [/supersaibal]![]()
è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani
"E' un grande direttore"[supersaibal]Originariamente inviato da Nuvolari2
ma chi è? il duca-conte di Fantozzi???
"Questa sera si gioca a stecca, siete invitati a casa mia.... TUTTI !" [/supersaibal]
Ci resterei fino a quando non troverei qualcosa di equiparabile ma accettabile. le idee non pagano le bollette e non riempiono il frigo. Specie se non sei da solo
Faccio due lavori: In quello che vorrei fosse il mio lavoro definivo tutto i "grandi capi" sono Forza Italioti, nell'altro, il migliore dei miei colleghi pensa che Mussolini fosse un moderato di sinistra.
Rendo l'idea di cosa significa vivere tra i compromessi?
Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
Bloggami tutto