No, ma non fa ridere.[supersaibal]Originariamente inviato da lufo5
delusa?[/supersaibal]
No, ma non fa ridere.[supersaibal]Originariamente inviato da lufo5
delusa?[/supersaibal]
ah! ti eccita! E dillo subito che ti piace succhiare gli spaghetti.[supersaibal]Originariamente inviato da porcelain
No, ma non fa ridere. [/supersaibal]![]()
VVoVe:
Mi eccita mangiare, lo metto al primo posto su tutto[supersaibal]Originariamente inviato da lufo5
ah! ti eccita! E dillo subito che ti piace succhiare gli spaghetti.[/supersaibal]
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da porcelain
Mi eccita mangiare, lo metto al primo posto su tutto[/supersaibal]
![]()
![]()
![]()
Come fai a dargli torto??? Lo metto allo stesso piano del cunicare insieme.[supersaibal]Originariamente inviato da Eyes Of Horror
![]()
![]()
[/supersaibal]
il tempo si fa i fatti suoi
[supersaibal]Originariamente inviato da JackBabylon
Come fai a dargli torto??? Lo metto allo stesso piano del cunicare insieme. [/supersaibal]
tu lo dici per fare il piacione ma in fondo nn te ne frega niente![]()
Bah, fare il piacione con porcelain a che pro???[supersaibal]Originariamente inviato da Eyes Of Horror
tu lo dici per fare il piacione ma in fondo nn te ne frega niente[/supersaibal]
![]()
Ti ripeto credo che cucinare insieme sia una cosa molto sensuale e che rafforzi di molto l'intimità della coppia.![]()
il tempo si fa i fatti suoi
ora non rompere.. tu cucini elavi i piatti.. io sto sul divano.. mi pareva fosse chiaro questo[supersaibal]Originariamente inviato da JackBabylon
Bah, fare il piacione con porcelain a che pro???![]()
Ti ripeto credo che cucinare insieme sia una cosa molto sensuale e che rafforzi di molto l'intimità della coppia.[/supersaibal]
![]()
Comunque io non mi riferifo a eccitamento sessuale, ma a vera e propria frenesia alimentare![]()