Pagina 3 di 6 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 59
    Utente di HTML.it L'avatar di stranyera

Re: Re: multe e prescrizione....

[supersaibal]Originariamente inviato da Yuma
    ma che è tutti hanno scoperto di avere bisogno di soldi???

a me é già la seconda multa che mi arriva, dei vigili però, come ingiunzione di pagamento, perchè risale al 2000.
    Inutile parlare con loro e chiedere spiegazioni perchè riuscirebbe a seguire meglio il discorso mio figlio, il secondo, si il piccolino di 3 mesi!
    Ho dovuto presentare ricorso per entrambe perchè da 5 anni a questa parte, naturalmente a mia insaputa, la stavano mandando ad un indirizzo nel quale io ero residente nel 1999. Per fortuna il giudice si è reso conto del problema e del fatto che era impossibile da parte mia essere a conoscenza di quelle multe visto che non l'avevo mai ricevute e ha accettato il ricorso. Però ho dovuto perdere mattinate tra gli uffici...

maledetti... [/supersaibal]
    ecco si...anche le mie 3 sono delle ingiunzioni di pagamento.....
    io non ozio, riposo.
    ...e il 13 marzo 2010 alle ore 11.00 am il mio Uomo mi ha sposata
    www.takingweb.com OnLine new release

Per regalarci un pezzetino del nostro sogno: http://www.newyork.takingweb.com

[supersaibal]Originariamente inviato da vonkranz
    solita burocrazia penso, unita all'enorme quantita' di contravvenzioni contestate, accumulo di verbali e via dicendo. [/supersaibal]
    Che rottura però.

Re: Re: Re: Re: Re: multe e prescrizione....

[supersaibal]Originariamente inviato da stranyera
    NO...mi sono semplicemente arrivate queste notifiche di queste 3 multe prese nel 2002 [/supersaibal]
    I termini per la Pubblica Amministrazione cessano di scorrere alla consegna del plico da notificare all'agente notificatore (sempre che questo non faccia parte della stessa P.A). Quindi se la notifica ti è giunta dopo 150 giorni, dovrai accertare quando l'organo procedente ha affidato alle Poste o ai messi di altra amministrazione il verbale; se tale data è oltre i 150 gg avrai la possibilità di successo in un eventuale ricorso, ma sempre che tale ritardo ulteriore non sia giustificabile per la P.A. con la necessità di ulteriori ricerche nei pubblici registri perchè non aggiornati alla data della verifica. Ti consiglio di accertare tali possibilità anche esercitando il diritto di accesso agli atti ex L. n.241/90, prima di fare ricorso.
    Got a girl? Got money problems...

Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    [supersaibal]Originariamente inviato da stranyera io non mi ricordo se mi è stata norificata...c'è un qualche modo per saperlo?[/supersaibal]
    penso che l'unico modo sia quello di andare a chiedere all'ente che ha elevato la contravvenzione: la notifica (con relativa ricevuta) dovrebbe essere agli atti.

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik

Re: Re: Re: multe e prescrizione....

ecco si...anche le mie 3 sono delle ingiunzioni di pagamento..... [/supersaibal]
    Chi è l'ente che ha emesso l'ingiunzione...l'esatri???
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    [supersaibal]Originariamente inviato da porcelain Che rottura però. [/supersaibal]
    perche'? in fin dei conti il tempo gioca a tuo favore

Utente di HTML.it L'avatar di stranyera

Re: Re: Re: Re: multe e prescrizione....

[supersaibal]Originariamente inviato da darkkik
    Chi è l'ente che ha emesso l'ingiunzione...l'esatri??? [/supersaibal]
    no...proprio l'ATM

@carnby:
    in parole povere?
    io non ozio, riposo.
    ...e il 13 marzo 2010 alle ore 11.00 am il mio Uomo mi ha sposata
    www.takingweb.com OnLine new release

Per regalarci un pezzetino del nostro sogno: http://www.newyork.takingweb.com

[supersaibal]Originariamente inviato da vonkranz
    perche'? in fin dei conti il tempo gioca a tuo favore [/supersaibal]
    Quando si tratta di multe prese con la macchina, poi non ci si ricorda mai chi l'aveva in quel momento, dato che in famiglia usiamo sempre la stessa .

Utente bannato
    io non mi ricordo se mi è stata norificata...c'è un qualche modo per saperlo?

need:
    mandarli acagare...lo faccio ogni volta mi capita i prendese un mezzo atm...per foruna poco, visto che da anni utilizzo l amacchina...pero'.... [/supersaibal]

qualcuno sta multa te l'ha consengata??

io non mi ricordo se mi è stata norificata...c'è un qualche modo per saperlo?

[/supersaibal]
    per l'atm non so ma credo che comunque utilizzino più o meno la solita prassi del comune...

Io prima di fare ricorso ho dovuto chiedere la visura del verbale e dell'eventuale notifica all'ufficio competente, anche perchè da quanto dicevano i vigili sembrava che io l'avessi firmata a suo tempo cosa che oltre a non ricordarmi mi sembrava alquanto strana perchè se avessi saputo di quella multa l'avrei sicuramente pagata, infatti poi è risultato che a firmarla e ritirarla era stato il nuovo inquilino residente al mio vecchio indirizzo.

Prova ad informarti, è iportante che tu sappia tutto della multa per presentare il ricorso, a volte potrebbe essere anche un errore, o un caso (che è già capitato se non ricordo male) di omonimia...

...escludendo il fatto che qualcuno a cui stai simpatica potrebbe aver dato dati falsi e aver pensato di dare i tuoi...

Permessi di invio