Per il palmare? Va bene sui Palm? quanto costa? Un fiorino...[supersaibal]Originariamente inviato da miki.
la mia antenna gps per arrivare da Hong Kong ci ha messo una settimana[/supersaibal]
![]()
Per il palmare? Va bene sui Palm? quanto costa? Un fiorino...[supersaibal]Originariamente inviato da miki.
la mia antenna gps per arrivare da Hong Kong ci ha messo una settimana[/supersaibal]
![]()
A me ad esempio i pacchi dagli USA (nel caso Los Angeles) c'han messo un mese...
io aspetterei ancora
pretendi sempre e comunque l'international airmail (letter, se possibile) post delle USPS, una settimana e ti arriva tutto. Se dicono di no è perchè non gli conviene.[supersaibal]Originariamente inviato da Federiconet
A me ad esempio i pacchi dagli USA (nel caso Los Angeles) c'han messo un mese...
[/supersaibal]
[supersaibal]Originariamente inviato da Federiconet
io aspetterei ancora [/supersaibal]
mi state dando un po' di speranza![]()
sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
"per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."
io ho mandato un paccocelere1 venerdi ed è arrivato sabato mattina in sardegna... con me non devono sgarrare...[supersaibal]Originariamente inviato da --LO--
non c'entra nulla...ma perchè un paccocelere1 spedito giovedì mattina alle 9 da trento è arrivato Il lunedì dopo in sardegna?
![]()
![]()
scusa, giusto per non aprirne un altro!
![]()
cmq anche a me sembano pochi come giorni...però io delle poste non mi fiderei...maledetti![]()
vai a chiedere[/supersaibal]
![]()
cmq ci vogliono dalle 2 alle 3 settimane. anche a me è successo con i pacchi da hong kong
regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily
Parlavo degli ordini fatti su Allposters.com[supersaibal]Originariamente inviato da trinityck
pretendi sempre e comunque l'international airmail (letter, se possibile) post delle USPS, una settimana e ti arriva tutto. Se dicono di no è perchè non gli conviene. [/supersaibal]![]()
tanto non avevo fretta, altrimenti avrei speso di più![]()
ahnnn[supersaibal]Originariamente inviato da Federiconet
Parlavo degli ordini fatti su Allposters.com![]()
[/supersaibal]![]()
va benissimo sui palm (è bluetooth) l'ho pagato 60 euro con spese di spedizione.[supersaibal]Originariamente inviato da Martin
Per il palmare? Va bene sui Palm? quanto costa? Un fiorino...[/supersaibal]
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
[supersaibal]Originariamente inviato da iBat
ottimo acq.. furto avrà fatto![]()
[/supersaibal]
ridi ridi...qualcuno intanto si sta godendo la tua antennina o quello che è aggratis
![]()
yass...raccomandato!![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da --LO--
ridi ridi...qualcuno intanto si sta godendo la tua antennina o quello che è aggratis
![]()
[/supersaibal]
![]()
![]()
sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
"per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."