infatti a volte mi fa piangere, ma questo è un altro discorso.![]()
infatti a volte mi fa piangere, ma questo è un altro discorso.![]()
è sicuramente un complotto di moggi. dopo aver affrontato in 10 anni tutte le squadre più forti del continente e gli avversari più straordinari si è cacato sotto davanti a vincenzo iaquinta, il naturale erede di pelè.
francesco
Peccato che in 10 anni in cui avete vinto tutto in italia in europa avete vinto 1 coppa dei campioni abusando di farmaci...[supersaibal]Originariamente inviato da fra7576
è sicuramente un complotto di moggi. dopo aver affrontato in 10 anni tutte le squadre più forti del continente e gli avversari più straordinari si è cacato sotto davanti a vincenzo iaquinta, il naturale erede di pelè. [/supersaibal]
[supersaibal]Originariamente inviato da kylnas1
Peccato che in 10 anni in cui avete vinto tutto in italia in europa avete vinto 1 coppa dei campioni abusando di farmaci... [/supersaibal]
ecco perché mi fai ridere.
CHE CAXXO C'ENTRA CON QUELLO CHE HA DETTO LUI?
c'entra caro signor mummia, perchè in italia la juve vince anche così (casi iaquinta...)[supersaibal]Originariamente inviato da laMumm|a
ecco perché mi fai ridere.
CHE CAXXO C'ENTRA CON QUELLO CHE HA DETTO LUI? [/supersaibal]
ah, ok. basta saperlo.
[supersaibal]Originariamente inviato da kylnas1
A mummia, e daje, sei peggio di un tifoso ottuso, solo che al contrario [/supersaibal]
:maLOL:
[supersaibal]Originariamente inviato da fra7576
è sicuramente un complotto di moggi. dopo aver affrontato in 10 anni tutte le squadre più forti del continente e gli avversari più straordinari si è cacato sotto davanti a vincenzo iaquinta, il naturale erede di pelè. [/supersaibal]![]()
Addio Aldo, amico mio... [03/12/70 - 16/08/03]
soliti discorsi del romanista medio....[supersaibal]Originariamente inviato da kylnas1
Nooooooooooooo, perchè pensi queste cose? Pozzo è una persona giusta, quella cosa andava fatta...![]()
![]()
![]()
Dai ragazzi, siamo seri per favore:
1) con la reggina l'udinese pensava di vincere lo stesso (oltre che sarebbe stata veramente troppo sporca)
2) col barcellona iaquinta sarebbe stato ininfluente (o cmq una sconfitta a barcellona è più che prevedibile).
Però dicono che il calcio è pulito, e allora io ci credo[/supersaibal]
....
l'altro giorno ho visto Iaquinta in pizzeria,
è ho capito perchè ha chiesto l'aumento,
con il premio cccsmpsiosns slslsegg (champions league) si è comprato la gallardo
e con quello che costa la benza ultimamente![]()
per il romanista:
compratevelo voi che tanto noi nn lo vogliamo più
![]()