Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 30

Discussione: Alias

[supersaibal]Originariamente inviato da ZaMM
    Ho visto la prima serie, di 24, e mi pareva facesse assai assai pena. [/supersaibal]
    ma decidersi un po?

24 e' eccezziunale! peccato che il cofanetto della seconda serie e' in ostaggio della ex

certo che si, Jack Bauer e' un po' troppo pompato, ancora un po' e si mette la tuta di superman.

Lost e' cosi' cosi'... come fai ad essere sperduto in un isola e sono (quasi) tutti belli puliti e tiratissimi.

Utente di HTML.it

Re: Re: Alias

[supersaibal]Originariamente inviato da catrin
    ma non sei al lavoro tu? [/supersaibal]

fa parte del programma di recupero ricreativo dei dipendenti. E' per creare le dinamiche di fidelizzazione verso la società

[supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
    un telefilm che esce dai soliti schemi buonisti e dal lieto fine.

p3ersonaggio molto caratterizzati e trama che si sconvolge di continuo.

il miglior telefilm di spionaggio dopo 24. [/supersaibal]
    abbiamo gusti assai differenti

Alias sembra Beautiful con tutte 'ste storie familiari intrecciate. E quello è suo padre ma poi non è suo padre, e la madre è cattiva ma poi invece è buona, era morta ma forse no, e la sorellastra cattiva, e gente che si risveglia dopo 10 anni e gli manca un rene, etc. etc. Tutti questi intrighi da telenovela sudamericana ambientati alla CIA

La prima serie di 24 ha infranto la barriera del ridicolo per la fantasciemenza della famiglia del protagonista. Non puoi avere una figlia e una moglie così impedite, non è fisicamente possibile, dai

[supersaibal]Originariamente inviato da skidx
    abbiamo gusti assai differenti

Alias sembra Beautiful con tutte 'ste storie familiari intrecciate. E quello è suo padre ma poi non è suo padre, e la madre è cattiva ma poi invece è buona, era morta ma forse no, e la sorellastra cattiva, e gente che si risveglia dopo 10 anni e gli manca un rene, etc. etc. Tutti questi intrighi da telenovela sudamericana ambientati alla CIA

La prima serie di 24 ha infranto la barriera del ridicolo per la fantasciemenza della famiglia del protagonista. Non puoi avere una figlia e una moglie così impedite, non è fisicamente possibile, dai [/supersaibal]
    ripropongo la stessa domanda fatta a zamm: cosa c'è di meglio su quel filone?
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

Ma c'erano delle cose, che proprio... tipo luogo nascosto super segretissimo ma con solo due agenti ciccioni a difenderlo, che ovviamente mangiavano la pizza e si facevano ammazzare come nulla. [/supersaibal]
    Mi sà che è proprio l'unica puntata che ho visto (a meno chè non ce ne fossero un paio così ).
    Trovavano anche il tempo di limonare nel bunker o qualcosa del genere.
    Ho cambiato, disgustorama, disgustomatico.

Che lei sia topa però non ci piove.

ripropongo la stessa domanda fatta a zamm: cosa c'è di meglio su quel filone? [/supersaibal]
    Oh, se non c'è altro non ne guardo, non ci riesco a farmeli piacere perché non c'è alternativa migliore.

24 lo avevo iniziato a guardare con tutte le buone intenzioni, incuriosito anche dall'idea di base originale.
    Alla terza volta che la figlia o la moglie (non ricordo) sono riuscite a farsi RI-rapire (in poche ore, nota bene) non ce l'ho fatta più, cacchio, allora ditelo che è come la Corazzata Potemkin!

Utente di HTML.it L'avatar di ZaMM
    ripropongo la stessa domanda fatta a zamm: cosa c'è di meglio su quel filone? [/supersaibal]
    Quel filone ha un grosso problema: è serio e dovrebbe far riferimento al mondo reale, o per lo meno vorrebbe, quindi per le inevitabili cazzate finisci per schiantarti ancora più dal ridere.
    Altri generi possono inglobare l'autoironia, o comunque partire da un mondo con premesse così diverse dal realismo (fantascienza, mistero) che una volta accettati gli assiomi di partenza, l'autore può inventarsi quasi qualsiasi cosa che tanto chi guarda ha già sospeso il giudizio.

Forse è una domanda che dovresti porre a chi come te apprezza quel genere.

mai detto che è fenomale, avete fatto tutto da soli. ho detto, ed a ragione, che di meglio non c'è.
    .oO Anticlericale Oo.

Utente di HTML.it L'avatar di ZaMM
    Quali sarebbero gli altri concorrenti della categoria?

Quali sarebbero gli altri concorrenti della categoria? [/supersaibal]
    quello del "camaleonte" (mi pare jeord)
    the agency
    x files(la serie della cospirazione)
    .oO Anticlericale Oo.

Permessi di invio