Pagina 3 di 13 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 123

Discussione: Seedorf su Poulsen

Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    [supersaibal]Originariamente inviato da andropoff
    a proposito di prova tv, ho visto lorenzi squalificato 3 giornate (treviso) per un colpo volontario in area a sheva e Vieira 2 giornate fa per la stessa cosa non essere nemmeno giudicato.

[/supersaibal]
    Vieira? ma sicuramente stava scacciando una mosca lì nei paraggi..
    Il portale sul turismo a Lucca

Siti web Lucca

Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    complimenti alla pacatezza di seedorf, poi dicono della violenza dei tifosi, bah

a benetti cosa avrebbero dovuto dire in passato? sarebbe da bruciare vivo? Ma anche questo è il calcio di oggi
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

[supersaibal]Originariamente inviato da Uanne
    complimenti alla pacatezza di seedorf, poi dicono della violenza dei tifosi, bah

a benetti cosa avrebbero dovuto dire in passato? sarebbe da bruciare vivo? Ma anche questo è il calcio di oggi [/supersaibal]
    guarda che benetti, gentile o tanti altri erano duri ma leali.. un conto la durezza, altro la lealtà sportiva e questo poulsen è un merda da questo punto di vista.

La prima volta che sento seedorf, kakà, sheva o ancelotti parlar male di un avversario...ci sarà un motivo dico io?!

Utente di HTML.it L'avatar di tulsas
    Nella morte un uomo ritrova il suo nome...
    e il suo nome è Robert Poulsen.

[supersaibal]Originariamente inviato da tulsas
    Nella morte un uomo ritrova il suo nome...
    e il suo nome è Robert Poulsen. [/supersaibal]
    Mi stavo giusto chiedendo cosa avrebbe potuto scrivere Tulsas in una discussione calcistica.

Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    guarda che benetti, gentile o tanti altri erano duri ma leali.. un conto la durezza, altro la lealtà sportiva e questo poulsen è un merda da questo punto di vista.

La prima volta che sento seedorf, kakà, sheva o ancelotti parlar male di un avversario...ci sarà un motivo dico io?! [/supersaibal]
    non sto giudicando la rognosità del giocatore :rollo: sai quanti ce ne sono stati in passato? benetti ha spaccato la gamba a più di qualcuno. Ma ti rendi conto il peso delle parole di personaggi così in vista? "Sarebbe da ammazzare", uno che prende miliardi e che si esprime in questi termini.
    Sul milan che si è lamentato sorvoliamo, non avevo mai sentito un telecronista chiamare mignatta un giocatore in campo
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

La prima volta che sento seedorf, kakà, sheva o ancelotti parlar male di un avversario...ci sarà un motivo dico io?! [/supersaibal]
    esatto propro qui volevo arrivare... gente come Gattuso, Donadel, Makelele gioca duro ma leale... io parlo di Poulsen come di Materazzi, altri poi non me ne vengono in mente.. sono provocatori e giocano sporco. vanno linciati e fischiati tutto il tempo...
    Il mio diavolo sta ballando con il suo demone e la musica ancora non si è fermata...

[supersaibal]Originariamente inviato da bighome
    estto propro qui volevo arrivare... gente come Gattuso, Donadel, Makelele gioca duro ma leale... io parlo di Poulsen come di Materazzi, altri poi non me ne vengono in mente.. sono provocatori e giocano sporco. vanno linciati e fischiati tutto il tempo... [/supersaibal]
    Però i giocatori certe cose non dovrebbero proprio dirle.

[supersaibal]Originariamente inviato da Uanne
    non sto giudicando la rognosità del giocatore :rollo: sai quanti ce ne sono stati in passato? benetti ha spaccato la gamba a più di qualcuno. Ma ti rendi conto il peso delle parole di personaggi così in vista? Sarebbe da ammazzare, uno che prende miliardi e che si esprime in questi termini.
    Sul milan che si è lamentato sorvoliamo, non avevo mai sentito un telecronista chiamare mignatta un giocatore in campo [/supersaibal]
    mah...vedila come vuoi...ti ripeto: un conto la durezza in campo, un altro è l'antisportività...

se poi ultimamente ti va di far passare il milan e tuttto quello che gli gira in torno merda...vedi tu... non ho sentito una sola voce, per quanto possa valere, che abbia dato ragione a questo poulsen che non è duro, è cattivo, che è ben diverso.

prendi un tifoso X del milan e mettilo davanti a Poulsen con una mazza da baseball, credi che senza le dichiarazioni di Seedorf lo avrebbe accarezzato...non c'era bisogno di seedorf per spiegarci che quella era una Merda...

Sheva ad esempio le ha prese in lungo e in largo ma MAI aveva protestato sui falli subiti...un conto i falli brutti un conto la provocazione continua a palla lontana..

e non scerziamo che il provocatore vinca quando reagisci ok, ma adesso che vinca anche quando le prendi e basta mi sembra un po troppo...

[supersaibal]Originariamente inviato da bighome
    esatto propro qui volevo arrivare... gente come Gattuso, Donadel, Makelele gioca duro ma leale... io parlo di Poulsen come di Materazzi, altri poi non me ne vengono in mente.. sono provocatori e giocano sporco. vanno linciati e fischiati tutto il tempo... [/supersaibal]

materazzi a palla lontana nn viene a cercarti se nn c'è stato qualche screzio. questo ha cominciato dal primo minuto preventivamente, con l'intento di innervosire tutti.

Permessi di invio