Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 28 su 28
    ho risolto semplicemente spostando il file concerti nella cartella calendario e nel require dell'index ho inserito tutto il percorso per intero del file ovvero
    codice:
    require("membri/pulpdogs/calendario/lang/lang." . LANGUAGE_CODE . ".php");
    ora però ho questo problema...la pagina che viene richiamata compare correttamente nella pagina concerti.php ma se provo per esempio a visualizzare i mesi successivi o antecedenti a quello corrente tutto m viene aperto in una pagina biancasenza la formattazione di concerti.php questo avviene anche se mi loggo per apportare le modifiche alle date...
    Mi chiedo:
    se faccio l'include di index.php tutto ciò che è collegato ad esso non dovrebbe aprirsi nella pagina concerti.php?

ah ho dimenticato di ringraziare quanti mi hanno finora aiutato...

up

Dipende dal tuo script. Evidentemente apri una pagina nuova che non ha gli attributi utilizzati da concerti php. (file .css??? )

Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

ho tre css ma sono i fogli di stile del calendario che così come sono vanno benissimo, io intendevo dire che cambiando il mese da quello corrente si viene catapultati in una nuova pagina che contiene solo e soltanto il calendario, nei css son contenute solo le caratteristiche grafiche del calendrio non della pagina web

Originariamente inviato da lampodigenio
    ho tre css ma sono i fogli di stile del calendario che così come sono vanno benissimo, io intendevo dire che cambiando il mese da quello corrente si viene catapultati in una nuova pagina che contiene solo e soltanto il calendario, nei css son contenute solo le caratteristiche grafiche del calendrio non della pagina web
    Se vai in una pagina nuova che contiene solo il calendario speri forse nei miracoli?.... il calendario E' una nuova pagina web. Senza i css.

Ma di nuovo siamo in altro ambito. NON e' php. Qui si parla di php e non di html / css....

Apri un thread da html.

il mio problema non è appunto il css perchè ripeto che quei css mi cambiano solo la grafica del calendario,quidi tutto ciò che sta all'interno del di una tabella formata da 7 giorni...

Originariamente inviato da lampodigenio
    il mio problema non è appunto il css perchè ripeto che quei css mi cambiano solo la grafica del calendario,quidi tutto ciò che sta all'interno del di una tabella formata da 7 giorni...
    Fai un po' tu. ti e' stato detto e spiegato a sufficienza.

E' un problema di script HTML.

Permessi di invio