7000 e passa solo con succo di mirtilli e succo di limone![]()
7000 e passa solo con succo di mirtilli e succo di limone![]()
Karmacoma, jamaica' aroma
4030 al primo colpo... ma non c'è l'amaretto!!!!![]()
Si, ma con vodka gin e assenzio vai in coma etilico[supersaibal]Originariamente inviato da --LO--
No, ora dico...ma come fa a trovare buoni drink con assenzio (penso sia quello), gin, vodka, succo di mirtilli rosso e succo di limone
![]()
vabbè che io 3/4 di sta roba non so neanche che gusto hanno[/supersaibal]
![]()
![]()
![]()
Io ho fatto 6663 punti mischiando crema di cacao, crema di menta e vodka![]()
![]()
VVoVe:
VVoVe:
VVoVe:
VVoVe:
VVoVe:
VVoVe:
8803 punti! Con un drink banalissimo!VVoVe:
![]()
ah si?[supersaibal]Originariamente inviato da whitefox
Si, ma con vodka gin e assenzio vai in coma etilico![]()
![]()
![]()
[/supersaibal]![]()
white! che drink!![]()
oh, cavolo, ho quasi ammazzato il tizio facendo un gin tonic![]()
![]()
![]()
come hai fatto a fare 8000 e passa punti, avanti![supersaibal]Originariamente inviato da whitefox
oh, cavolo, ho quasi ammazzato il tizio facendo un gin tonic![]()
![]()
[/supersaibal]
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da --LO--
come hai fatto a fare 8000 e passa punti, avanti![/supersaibal]
Ok![]()
![]()
Aspetta che provo a rifarlo...
Poco più della metà di Vodka, poi metà dello spazio rimanente di cranberry e metà di lime, niente ghiaccio ()
Eccoti servita
Per il resto non mi viene un gin tonic decente![]()
funziona[supersaibal]Originariamente inviato da whitefox
Ok![]()
![]()
Aspetta che provo a rifarlo...
Poco più della metà di Vodka, poi metà dello spazio rimanente di cranberry e metà di lime, niente ghiaccio ()
Eccoti servita
Per il resto non mi viene un gin tonic decente[/supersaibal]
![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
invertendo l'ordine con le stesse proporzioni si mette a suonare la chitarra elettrica![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.