Ecco trovato!!! Clicca Qui
Ovviamente ti serve il codice del modem... che mi pare sia sotto o se no non ricordo bene dove sia...![]()
Ecco trovato!!! Clicca Qui
Ovviamente ti serve il codice del modem... che mi pare sia sotto o se no non ricordo bene dove sia...![]()
Nulla si crea, nulla si distrugge ma tutto si trasforma
mitico!
ma la stringa dove la trovo? sul fondo del modem c'e' un numerone ma non corrisponde![]()
no justice no peace
uff per ottenere la stringa dovrei almeno poterlo pingare, ma non va nessuno degli ipboh!
no justice no peace
Uhmpf Allora, l'indirizzo del speed touch home di norma č 10.0.0.138
per la stringa dovrebbe essere di questo tipo: (00-90-D0-00-00-00)
che per recuperarla devi usare telnet... ovviamente collegandoti all'ip del modem che č quello sopra indicato 10.0.0.138
![]()
Nulla si crea, nulla si distrugge ma tutto si trasforma
Se chiamo il 187-3 da un cellulare e gli dico lo stesso per una linea solo dati con numerazione fittizzia secondo voi mi fanno lo stesso?:rollo: :rollo:
![]()
:rollo:
![]()
www.ClonyItaly.tk - ClonyXXL Italian Site
Powered by tin.it ADSL 4096/256 Senza fonia! - Leggi la mia esperienza di attivazione
VoIP by Skypho + LinkSys PAP2 Unlocked.
ciao,
non va nemmeno con il telnet![]()
no justice no peace
stacca il router e collega il pc direttamente al routerOriginariamente inviato da Pelino
ciao,
non va nemmeno con il telnet![]()
li controlla che l'ip sia quello corretto 10.10.10.138
se no con ipconfig /all da dos verifichi l'ip...
li abbassa i firewall per sicurezza e prova a collegarti via telnet o al pannello via browser
in alternativa forza anche la scheda di rete con i parametri del modem
quindi
ip gatewway 10.10.10.138
ip pc 10.10.10.139
subnet 255.255.255.0
cosė dovresti farcela
![]()
Anche a me capita che la linea prima di chiamare sia disturbata ogni tanto. Dopo aver composto il numero sento un violento fruscio che copre lo squillo del telonono del destinatario che chiamo .Puō essere lo stesso problema?[b]
Chiamate il 187 e dite che vi gracchia la linea!!
Al massimo dite che volete un controllo sull'isolamento.
BUONA FORTUNA!
mi inserisco nella discussione perche' ho lo stesso problema.
Ho un modem usb/ethernet ALICE GATE e non riesco a visualizzare i valori di portante. Quando mi connetto in usb mi dice VELOCITA' 10MB, mentre in LAN 100Mb..pero' niente sulla portante...sapreste aiutarmi ?