Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 33
    [supersaibal]Originariamente inviato da nikoèstancoehasonno
    Tanto Bubu diciamocelo: quelle vecchiette che usano questi servizi hanno decine di milioni di euro in banca, quasi tutte. Alla società conviene tenerle all'oscuro di internet, così creano posti di lavoro nei call centers e l'economia gira. [/supersaibal]

in preda alla allucinazioni ho pensato: ma skype ha il trasferimento di chiamata?!
    se lo ha si fa subito a fare un catena e del tutto free
    grazie, non applaudite, ho già brevettato

[supersaibal]Originariamente inviato da BubuKing
    [...] numero [...] smistamento [...] cellulari [...] telefonate [...][/supersaibal]

Beh come tutte le cose opensource la filosofia è: è gratis, non ti lamentare se non trovo nulla. [/supersaibal]
    gratis?

BubuKing
    Guest
    [supersaibal]Originariamente inviato da dvds
    gratis? [/supersaibal]
    tu sei svizzero, non puoi capire.

Utente di HTML.it L'avatar di darkiko
    oppure creiamo il primo servizio di "internet senza filo"...

ascolta, creiamo praticamente un forum no (magari inizialmente aggiungiamo solo una categoria in questo) in cui tipo, metti che ti serve il numero di "Giuseppe Rossi che abita a Riccione" no, tu praticamente lasci solo un messaggio nel forum in cui richiedi quel numero no e dai, tra 100.000 utenti ci sarà uno che lo conosce o che almeno ha sottomano l'elenco telefonico di quella città no? ed ecco risolto! e se lo conosce magari possiamo dare addirittura il numero di cellulare (che tutti sti 1288 1240 1254 12SARCAZZO non possono sapere)... e di più ancora... tipo ti possiamo dire se è un bell'uomo, se si veste bene e a quale bar beve il caffè di solito...

e di più ancora, metti che tu telefoni ed è occupato, puoi chiedere nel forum se quello che ti ha dato il numero non ha un attimo per andargli a bussare e lasciargli il tuo messaggio...

che ne dici? eh? eh?
    è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani

[supersaibal]Originariamente inviato da darkiko
    che ne dici? eh? eh? [/supersaibal]
    Ti posso rispondere io?

Utente di HTML.it L'avatar di darkiko
    [supersaibal]Originariamente inviato da dokk
    Ti posso rispondere io? [/supersaibal]
    piaciuta come idea eh

sapevo che sarebbe stata apprezzata
    è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani

[supersaibal]Originariamente inviato da darkiko
    piaciuta come idea eh

sapevo che sarebbe stata apprezzata [/supersaibal]

[supersaibal]Originariamente inviato da Caleb
    oh piano, dividetela da buoni amici [/supersaibal]
    uno davanti uno dietro?
    e a metà strada..... CHE SUCCEDE? VVoVe:
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

"Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

Utente bannato

Re: Sarebbe bello mandare in malora i nuovi servizi di informazioni telefoniche

Sarebbe bello.
    Stanno cominciando a proliferare queste società che ti rendono un servizio che, come ha fatto notare giustamente qualcuno qui nel forum, chiunque abbia una buona capacità nell'uso della Rete può reperire gratuitamente. Il problema è che ci sono ancora tantissime persone incapaci di reperirsi alcune informazioni da sole (penso agli anziani, a chi non utilizza internet, eccetera... la maggior parte dei cittadini, insomma). E ovviamente queste soietà sparano tariffe altissime, a volte addirittura ridicole, per questi servizi.

E allora, ieri, mentre osservavo la pioggia cadere sul mio orto (questa è la parte romantica), mi è venuta in mente una cosa. Un servizio del genere, ma "OpenSource".

Immaginate una "rete" piuttosto vasta di persone che lavorano sempre davanti al pc, ce ne sono tante, e che si riuniscano sotto un numero da chiamare.
    Il numero è niente altro che uno smistamento verso i cellulari di questi "volontari". Uno smistamento che funzioni secondo la disponibilità di ognuno in quel momento.
    Quindi, per fare un esempio pratico, se io rendessi disponibile il mio cellulare in questo momento per ricevere telefonate di richiesta informazioni, mi squillerebbe il telefono e mi ritroverei la sciura pina che mi chiede una certa informazione. Gliela trovo velocemente su internet, e la saluto.

Ovvio che ci sono migliaia di "se", di "ma" e di "però" da considerare. Il mio è solo un ragionamento "utopistico", in questi termini. Ma spesso da un'idea strampalata (e questa lo è) si arriva a soluzioni inaspettate. (; [/supersaibal]

ti devi candidare per miss italia l'anno prossimo?

Permessi di invio