mah, aspetterei di vedere il filmato, a volte sai poteva accadere dovunque[supersaibal]Originariamente inviato da heroes3
io pure mi spiace molto.....
deve averlo fatto alterare parecchio preziosi[/supersaibal]
mah, aspetterei di vedere il filmato, a volte sai poteva accadere dovunque[supersaibal]Originariamente inviato da heroes3
io pure mi spiace molto.....
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
E va bè non esageriamo[supersaibal]Originariamente inviato da heroes3
- La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
(Vecchio proverbio russo)
anche Mughini ieri lo ha fatto alterare; io non getterei la croce su Preziosi, sono cose che possono accadere, ahimè
no non lo conoscevo di persona.. stavo solo pensando come una persona possa smettere di vivere così.. tutto d'un tratto e come se nulla fosse.. ieri sera a controcampo arzillo in tv.. oggi in un'altra trasmissione.. e in pochi minuti...[supersaibal]Originariamente inviato da kylnas1
Lo conoscevi di persona? [/supersaibal]
ma cmq in generale fà riflettere come la morte talvolta ti sorprenda con così tanta velocità..
gia', anche perchè al processo hanno appena finio di dire che in realtà lui non pareva soffrire di mali al cuore[supersaibal]Originariamente inviato da Davide
anche Mughini ieri lo ha fatto alterare; io non getterei la croce su Preziosi, sono cose che possono accadere, ahimè [/supersaibal]
io non ozio, riposo.
...e il 13 marzo 2010 alle ore 11.00 am il mio Uomo mi ha sposata
www.takingweb.com OnLine new release
Per regalarci un pezzetino del nostro sogno: http://www.newyork.takingweb.com
vabbè, queste del Processo son cretinate che si dicono in questi casi. Il fatto che non avesse mai avuto sintomi non signica che non potesse avere una stenosi delle coronarie che covava sotto la cenere[supersaibal]Originariamente inviato da stranyera
gia', anche perchè al processo hanno appena finio di dire che in realtà lui non pareva soffrire di mali al cuore [/supersaibal]
mi spiace proprio tanto!!!
ma quindi può avere un infarto anche uno che ha i parametri tipo colesterolo eccetera tutti a posto?[supersaibal]Originariamente inviato da Davide
vabbè, queste del Processo son cretinate che si dicono in questi casi. Il fatto che non avesse mai avuto sintomi non signica che non potesse avere una stenosi delle coronarie che covava sotto la cenere [/supersaibal]
Ho mille libri sotto il letto non leggo più
ho mille sogni in un cassetto non lo apro più
parlo da solo e mi confondo e penso
che in fondo sì sto bene così
certo...mai sentito di atleti o comunque sportivi che muoiono colpiti da infarto?...eppure erano sportivi!!!!..o di gente che non fumava eppure è morta lo stesso di tumore ai polmoni!...vabbhè ma che brutte cose pero'...[supersaibal]Originariamente inviato da Cozza
ma quindi può avere un infarto anche uno che ha i parametri tipo colesterolo eccetera tutti a posto? [/supersaibal]![]()
io non ozio, riposo.
...e il 13 marzo 2010 alle ore 11.00 am il mio Uomo mi ha sposata
www.takingweb.com OnLine new release
Per regalarci un pezzetino del nostro sogno: http://www.newyork.takingweb.com
spero proprio che non lo facciano vedere![supersaibal]Originariamente inviato da Uanne
mah, aspetterei di vedere il filmato, a volte sai poteva accadere dovunque [/supersaibal]
Ho mille libri sotto il letto non leggo più
ho mille sogni in un cassetto non lo apro più
parlo da solo e mi confondo e penso
che in fondo sì sto bene così