[supersaibal]Originariamente inviato da gm
Solo qui fa un cacchio di caldo, voglio il freddo[/supersaibal]
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da gm
Solo qui fa un cacchio di caldo, voglio il freddo[/supersaibal]
![]()
orribili? aò..ma i piedi al caldo eh..mica devo esibire anche quelli di inverno[supersaibal]Originariamente inviato da 3NR1C0
Beh io per la verità giro ancora con una t-shirt ed una felpa leggera.
Ma i calzini di lana manco d'inverno li metto... orribiliVVoVe: [/supersaibal]
![]()
eh lo so...[supersaibal]Originariamente inviato da MMarzia
signora mia, esistono anche quelli in cotone. magari abbinati ad una maglia a maniche lunghe[/supersaibal]
![]()
Erano anche capi caldi e di buona fattura. Qualcuno ne avrebbe avuto bisogno.[supersaibal]Originariamente inviato da 3NR1C0
Un genio quell'uomo[/supersaibal]
![]()
![]()
![]()
![]()
There ain't no smoke without fire.
Perfection is boring.
Don't get too close: shock hazard.
Boh, io uso solo filo di scozia o al max cotone... anche con -10°C[supersaibal]Originariamente inviato da Kennyt
orribili? aò..ma i piedi al caldo eh..mica devo esibire anche quelli di inverno[/supersaibal]
La lana giusto per la corsa o lo sci...
Wellness Official Thread
Ci sono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il linguaggio binario e quelle che lo ignorano
bè..ognuno è diverso dall'altro no?[supersaibal]Originariamente inviato da 3NR1C0
Boh, io uso solo filo di scozia o al max cotone... anche con -10°C
La lana giusto per la corsa o lo sci... [/supersaibal]![]()
Ma sì certamente, e poi le donne si sa che sono freddolose[supersaibal]Originariamente inviato da Kennyt
bè..ognuno è diverso dall'altro no?[/supersaibal]
![]()
Wellness Official Thread
Ci sono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il linguaggio binario e quelle che lo ignorano
Qui ancora in mezze maniche![]()
Beh, le mezze maniche le avevo pure io ieri anche se c'erano 13°C, poi ovviamente mi hanno portato via con un'ambulanza[supersaibal]Originariamente inviato da sustia
Qui ancora in mezze maniche[/supersaibal]
![]()
Wellness Official Thread
Per la corsa[supersaibal]Originariamente inviato da 3NR1C0
...
La lana giusto per la corsa o lo sci... [/supersaibal]![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto