Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 28 su 28
    [supersaibal]Originariamente inviato da 7keys
    si meglio gli acrilici, la tempera e molto acquoooooooosa quindi potrebbe assorbirsi molto più velocemente e lasciarti tutti quei punti bianchi.....
    Meglio gli acrilici sorella. [/supersaibal]

che siano meglio gli acrilici posso pure concordare; ma uno, nelle tempere, è libero di metterci un po' quanta acqua gli pare...
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

ma andare in un colorificio e comprare direttamente i pannelli di masonite nera?
    Sotto la panza la mazza avanza.

Utente di HTML.it L'avatar di 7keys
    [supersaibal]Originariamente inviato da carlos primero
    che siano meglio gli acrilici posso pure concordare; ma uno, nelle tempere, è libero di metterci un po' quanta acqua gli pare... [/supersaibal]
    Le tempere già contengono acqua, più di quanta ne contenga un acrilico......
    non è che lo dico io eh c'è scritto
    Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
    Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio

Mi hanno radiato

[supersaibal]Originariamente inviato da Caleb
    ma andare in un colorificio e comprare direttamente i pannelli di masonite nera? [/supersaibal]
    i che?

mi servono da un lato neri e dall'altro bianchi, che siano economici (il polistirolo costa 1 euro e 50)...
    [PARIS]P.P.P. by Mumm|a
    Fashion Photographer

ah bicolore allora mi sa che è un problema

la masonite è una specie di legno sintetico, molto robusta, sicuramente più cara del polistirolo; è nata per i rivestimenti ma si usa molto per i dipinti ad olio o dovunque serva un pannello
    Sotto la panza la mazza avanza.

[supersaibal]Originariamente inviato da Caleb
    ah bicolore allora mi sa che è un problema

la masonite è una specie di legno sintetico, molto robusta, sicuramente più cara del polistirolo; è nata per i rivestimenti ma si usa molto per i dipinti ad olio o dovunque serva un pannello [/supersaibal]
    no, me ne servono tanti, meglio andare al risparmio
    [PARIS]P.P.P. by Mumm|a
    Fashion Photographer

Utente di HTML.it L'avatar di ZaMM
    Può sempre incollarci il polistirolo, sopra la masonite.

Utente di HTML.it L'avatar di 7keys
    [supersaibal]Originariamente inviato da babykiky
    no, me ne servono tanti, meglio andare al risparmio [/supersaibal]
    Beh allora compra dei fogli neri e gliel'incolli su, oppure se non vuoi prendere i fogli esiste della carta velina nera...
    Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
    Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio

Mi hanno radiato

Permessi di invio