una foto con robert de niro e al pacino e jack nicholson...![]()
una foto con robert de niro e al pacino e jack nicholson...![]()
vero! ora che ci penso, anche io: mi sono fatta regalare e autografare due cd dall'autore![supersaibal]Originariamente inviato da GnoKy
l'unica cosa che possiedo, e ne sono geloso, è un libro con una dedica, di uno scrittore che ho conosciuto in un viaggio. Abbiamo passato 5 giorni assieme e, non posso dire che siamo diventati amici, ma abbiamo parlato per ore, scambiato idee e condivisi momenti intensi. Un giorno mi vedo arrivare per posta questo regalo che molto ho apprezzato e che ha celato quella esperienza magnificamente. Non ci siamo mai più sentiti.
Ma il valore di questa dedica/libro (che è anche bello) sta proprio nel ricordo del vissuto e non nella cosa in se. [/supersaibal](l'ho minacciato: o me li porti o non incassi!
)
Nulla di materiale, ma vuoi mettere il vantarsene?[supersaibal]Originariamente inviato da GnoKy
@dokk - appunto. ma che me ne faccio della fama altrui?
[/supersaibal]
[supersaibal]Originariamente inviato da catrin
vero! ora che ci penso, anche io: mi sono fatta regalare e autografare due cd dall'autore!(l'ho minacciato: o me li porti o non incassi!
) [/supersaibal]
mmmmm, chissà che vippone![]()
prude il dito, lui sdraiato
ha giocato a guardie e ladri col ladro sbagliato
L'unica persona famosa con cui vorrei fare una fotografia è Mino Reitano.![]()
ahh no, io di quello vorrei proprio un bambolotto da usare tipo voodoo![supersaibal]Originariamente inviato da RombodiSuono
L'unica persona famosa con cui vorrei fare una fotografia è Mino Reitano.[/supersaibal]
Io ho una foto con Kurt Ladstaetter.
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
Lascia stare Mino.[supersaibal]Originariamente inviato da catrin
ahh no, io di quello vorrei proprio un bambolotto da usare tipo voodoo! [/supersaibal]![]()
E..... chicazzè?[supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
Io ho una foto con Kurt Ladstaetter. [/supersaibal]![]()
Bello, ma vorrei sapere in quanti lo considerano Vip, in pratica tolti me e te e forse galz, chi lo conosce?[supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
Io ho una foto con Kurt Ladstaetter. [/supersaibal]![]()
HIC SUNT LEONES
Ma tu come campi? Mah faccio cose...vedo gente
il cambiamento non è mai doloroso, solo la resistenza al cambiamento lo è