Decisamente.[supersaibal]Originariamente inviato da whitefox
Ho capito cosa regalare ad Eyes per NataleComunque c'é in un negozio qua a mediaworld lo vendono a 39,90 ne vale la pena?
[/supersaibal]
Decisamente.[supersaibal]Originariamente inviato da whitefox
Ho capito cosa regalare ad Eyes per NataleComunque c'é in un negozio qua a mediaworld lo vendono a 39,90 ne vale la pena?
[/supersaibal]
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio
Mi hanno radiato
[supersaibal]Originariamente inviato da --LO--
Uttio...lo voglio! arf!
![]()
White, fallo a me il regaletto per natale[/supersaibal]
Certo, con in aggiunta la mia tavoletta grafica scrausa che impalla tutto il sistema operativo, contenta?![]()
zi![supersaibal]Originariamente inviato da whitefox
Certo, con in aggiunta la mia tavoletta grafica scrausa che impalla tutto il sistema operativo, contenta?[/supersaibal]
![]()
![]()
sei un angelo!![]()
se non m'arriva nulla vengo a cercarti e ti stacco le gambe e le braccia...lentamente
![]()
![]()
Siiiii, fammi maaaale[supersaibal]Originariamente inviato da --LO--
zi!![]()
![]()
sei un angelo!![]()
se non m'arriva nulla vengo a cercarti e ti stacco le gambe e le braccia...lentamente
![]()
[/supersaibal]
![]()
![]()
![]()
![]()
ma porc, le minacce con te non funzionano[supersaibal]Originariamente inviato da whitefox
Siiiii, fammi maaaale![]()
![]()
![]()
[/supersaibal]
![]()
vengo lì e ti servo e riverisco come fossi il mio capo supremo unico Dio che venero!![]()
vediamo se così..![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da --LO--
ma porc, le minacce con te non funzionano![]()
vengo lì e ti servo e riverisco come fossi il mio capo supremo unico Dio che venero!![]()
vediamo se così..[/supersaibal]
Mmmmm una schiavetta tutta per meee![]()
![]()
uh..schiavetta...si...[supersaibal]Originariamente inviato da whitefox
Mmmmm una schiavetta tutta per meee![]()
[/supersaibal]
![]()
aehm, bastasei anche minorenne tra l'altro
![]()
tornando in topic...![]()
in effetti da come l'hanno descritto nell'articolo singles 2 sembra un pò triste...![]()