Detto da un puzzulano è il massimo[supersaibal]Originariamente inviato da Eyes Of Horror
xkè vergognarsi? mi sembra eccessivo[/supersaibal]
![]()
rimaloscontrainoepoilapaizza: .
Detto da un puzzulano è il massimo[supersaibal]Originariamente inviato da Eyes Of Horror
xkè vergognarsi? mi sembra eccessivo[/supersaibal]
![]()
rimaloscontrainoepoilapaizza: .
NeapoliX GNU/Linux
"Alla maggior parte della gente piace leggere la propria scrittura e annusare l'odore dei propri peti." (Auden)
come fareste senza di noi? allo smau gli sprovvisti di biglietto pagherebbero 15euro di ingresso se non ci fossimo noi 10metri prima a venderveli a prezzi scontatissimi!![]()
![]()
"Voglio diventare il re dei pirati"
[supersaibal]Originariamente inviato da Rubber
come fareste senza di noi? allo smau gli sprovvisti di biglietto pagherebbero 15euro di ingresso se non ci fossimo noi 10metri prima a venderveli a prezzi scontatissimi!![]()
[/supersaibal]
tutto il mondo è paese: i bagarini stanno anche a NY....e non sono napoletani!!!![]()
![]()
Me, my thoughts are flower strewn, ocean storm, bayberry moon!
...saranno di origini napoletane[supersaibal]Originariamente inviato da Siddhartha
tutto il mondo è paese: i bagarini stanno anche a NY....e non sono napoletani!!!![]()
[/supersaibal]
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da Rubber
...saranno di origini napoletane[/supersaibal]
eh...![]()
![]()
Me, my thoughts are flower strewn, ocean storm, bayberry moon!
Cionni io scherzavo.[supersaibal]Originariamente inviato da jonnym78
ma quelle immagini del fungo atomico e del vesuvio mica son tanto belle eh? [/supersaibal]![]()
Penso lo sappiano più o meno tutti, almeno credo.
Se poi a qualcuno ha dato veramente fastidio chiedo scusa, editate pure.
Per tua informazione in barbagi il paesaggio è spettacolare.[supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
leggendo questi 3d mi domando:
chi nasce in un paesino sperduto dell'aspromonte o della barbagia, dove non c'è monomuneti, ne personaggi noti, ne una bella vista, ne un motivo per menzionarlo, si dovrebbe vergognare?
rifletteteci.. [/supersaibal]![]()
Magari la paura di essere accoppato non te lo fà notare, ma il paesaggio è bellissimo.![]()
Sappiamo tutti che la Napoli da cartolina è diversa dalla Napoli di tutti i giorni...
In questo senso la retorica sulla napolitanità (le canzoni, il golfo, il mare, il sole, Gigi D'Alessio, il meraviglioso pubblico di Napoli, ecc...) non solo non risolve alcuno dei problemi di Napoli ma rischia di produrre l'effetto opposto.
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
vattene a vivere a casa di gigi d'alessio.[supersaibal]Originariamente inviato da wsim
Sappiamo tutti che la Napoli da cartolina è diversa dalla Napoli di tutti i giorni...
In questo senso la retorica sulla napolitanità (le canzoni, il golfo, il mare, il sole, Gigi D'Alessio, il meraviglioso pubblico di Napoli, ecc...) non solo non risolve alcuno dei problemi di Napoli ma rischia di produrre l'effetto opposto. [/supersaibal]
![]()
dimenticavo la suscettibilità, in effetti...[supersaibal]Originariamente inviato da Rubber
vattene a vivere a casa di gigi d'alessio.[/supersaibal]
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.