ho un pò d'anni più di te e nn penso di aver mai preso il 6![]()
ho un pò d'anni più di te e nn penso di aver mai preso il 6![]()
Babbè... allora niente.[supersaibal]Originariamente inviato da stabilo
ho un pò d'anni più di te e nn penso di aver mai preso il 6[/supersaibal]
Il 6, comunque, era la linea dell'autobus che passa anche nei pressi di casa tua.
![]()
Leading the Web to Its Full Potential...
www.pierofix.it | www.w3.org | www.zeldman.com/externals | http://browsehappy.com | www.alistapart.com | www.webstandards.org | www.flickr.com/photos/pierofix/
Quindi intanto che si decide dove andare (penso non sarà un problema) si può incominciare a fare una lista di chi vuole partecipare. A scanso di equivoci o proteste l'invito è aperto a qualsiasi extraregionale che naturalmente è benvenuto.
Mi permetto di iniziare la lista indicando qualche nome, chi vuole inserirsi o togliersi, con semplice quota/copia/taglia/incolla può apportare correzioni.
![]()
LISTA PARTECIPANTI RADUNO FRIULANO FORUM HTML.IT
CENA SABATO 22 OTTOBRE 2005, UDINE:
carlo2002
heroes3
stregadelnord
stabilo
Zero G
Patavio
pierofix
Errare humanum est, perseverare ovest
[supersaibal]Originariamente inviato da pierofix
Passo di lì ogni volta che vado da mia nonna, che abita a Laipacco.[/supersaibal]![]()
Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
Bloggami tutto
mi spiace carlo ma devi togliermi[supersaibal]Originariamente inviato da carlo2002
Quindi intanto che si decide dove andare (penso non sarà un problema) si può incominciare a fare una lista di chi vuole partecipare. A scanso di equivoci o proteste l'invito è aperto a qualsiasi extraregionale che naturalmente è benvenuto.
Mi permetto di iniziare la lista indicando qualche nome, chi vuole inserirsi o togliersi, con semplice quota/copia/taglia/incolla può apportare correzioni.
![]()
LISTA PARTECIPANTI RADUNO FRIULANO FORUM HTML.IT
CENA SABATO 22 OTTOBRE 2005, UDINE:
carlo2002
heroes3
stregadelnord
stabilo
Zero G
Patavio
pierofix [/supersaibal]
già faremo un raduno allo smau (che è in quel periodo) in più ce nè in previsione uno anche a pavia sempre in quel periodo e non credo proprio di riuscire a venire anche a questo![]()
SMAU.....[supersaibal]Originariamente inviato da heroes3
mi spiace carlo ma devi togliermi
già faremo un raduno allo smau (che è in quel periodo) in più ce nè in previsione uno anche a pavia sempre in quel periodo e non credo proprio di riuscire a venire anche a questo[/supersaibal]
![]()
Trovassi un passaggio....![]()
Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
Bloggami tutto
si ama allo smau mica ci entro[supersaibal]Originariamente inviato da Zero G
SMAU.....![]()
Trovassi un passaggio....[/supersaibal]
![]()
![]()
![]()
Ma che é sto SMAU?![]()
Quello vicino Udine, non quello su verso Tavagnacco.[supersaibal]Originariamente inviato da Zero G
[/supersaibal]
![]()
Leading the Web to Its Full Potential...
www.pierofix.it | www.w3.org | www.zeldman.com/externals | http://browsehappy.com | www.alistapart.com | www.webstandards.org | www.flickr.com/photos/pierofix/
se andiamo da pierino ho un amico che fa il cameriere li...[supersaibal]Originariamente inviato da stabilo
si si pizza da Pierino, è a due passi anche da me.
e poi la pizza è li è[/supersaibal]
ma se volete qualcosa di più tipico conosco anche degli ottimi agriturismo dove il frico e la polenta abbonda.![]()
per il 22.. ehm, forse sono allo smau.![]()