Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 32
    Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da Cinno Sdozzo
    ma
    perchè tutti continuate a dire nierle nierle e nessuno spiega perchè lo ritiene il migliore?! [/supersaibal]

io a suo tempo raffrontai i prezzi e trovai cdrolinghe24 come + conveniente in assoluto. magari nel tempo li hanno superati, devo aggiornarmi

ma
    perchè tutti continuate a dire nierle nierle e nessuno spiega perchè lo ritiene il migliore?! [/supersaibal]
    e provare a guardare sul sito il perchè, no?

se compri da tempo lo saprai bene se oltre che prezzi bassi c'è anche la qualità dei supporti, io mi son trovata bene con cdrohlinge ma più o meno siamo lì
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

ecco, ho trovato 25Verbatim a 12.90 su cdhorlinge e 12.99 su niederle, ora sarebbe da capire qual'è il più conveniente con le spese di spedizione (ah, ovvio che non prendo solo una campana da 25...)

Io a bari ho un negozio dove 50 dvd della Memorex gli pago a 15 euro e il pacco da 100 (di un'altra marca un pò sconosciuta) gli pago invece 17 euro.

Il pacco della marca sconosciuta costa dunque 17 centesimi a dvd, mica male no?

[supersaibal]Originariamente inviato da Room237
    ecco, ho trovato 25Verbatim a 12.90 su cdhorlinge e 12.99 su niederle, ora sarebbe da capire qual'è il più conveniente con le spese di spedizione (ah, ovvio che non prendo solo una campana da 25...) [/supersaibal]
    nierle va a peso, cdrohlinge a €, dovresti provare a riempire il carrello da tutti e due e fare il confronto così
    e i samsung di cdrohlinge sono spettacolari sia per spesa che per resa
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da Room237
    ecco, ho trovato 25Verbatim a 12.90 su cdhorlinge e 12.99 su niederle, ora sarebbe da capire qual'è il più conveniente con le spese di spedizione (ah, ovvio che non prendo solo una campana da 25...) [/supersaibal]

cdhorlinge rulez

Sono un felice cliente di youbuy.it, mi trovo benissimo da loro... prezzi ottimi, omaggi e sono delle schegge a consegnare
    -= GLOBAL but NO-BLOGAL! =-
    Wii code: 5287-0288-2131-5228
    < Quale parte di "NO" non hai capito? >
    >>> OpenSUSE 10.3 & Compiz Fusion <<<

ma
    ci sono tanti feedback e ti rendi bene conto della qualità dei supporti

velocità nella consegna(anche se yoiubuy lo è di più)

grosso assortimento

prezzi ottimi

qualità del servizio, ben imballato.

cordialità del personale. (avevo fatto un ordine che sranamente è tornato indietro pagato con carta. loro mi hanno fatto l'accredito del pagato, rispedito la merce, che nel frattempo era diminuita, facendomi pagare meno e senza le nuove spese di spedizione.
    )
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

Utente di HTML.it L'avatar di ZaMM
    Per ora ho provato solo Nierle, ma non escludo di tentare con uno di questi altri segnalati.

l'ho detto ad un mio amico, e ora faremo un ordine bello tosto da cdhorling...

Permessi di invio