vero?[supersaibal]Originariamente inviato da whitefox
L'avevo immaginato. E comunque é troppo picci picci[/supersaibal]
me ne sono innamorata!
![]()
vero?[supersaibal]Originariamente inviato da whitefox
L'avevo immaginato. E comunque é troppo picci picci[/supersaibal]
me ne sono innamorata!
![]()
pensando alla tua firma: e tu in che categoria stai?[supersaibal]Originariamente inviato da bakuryu
"si mi piace e ora zitta e succhia" [/supersaibal]
w la topa
Con il tempo capirai che discutere con le donne è inutile[supersaibal]Originariamente inviato da whitefox
Povera? Povera!?! Ti sei persa la parte migliore, quella in cui alla fine aggiunge
"Tanto il blog é mio e ci faccio quel cavolo che mi pare!"![]()
![]()
![]()
Addio al buon gusto![/supersaibal]
![]()
il tempo si fa i fatti suoi
link?
mi odi proprio eh![supersaibal]Originariamente inviato da saibal
pensando alla tua firma: e tu in che categoria stai? [/supersaibal]
Karmacoma, jamaica' aroma
non odio nessuno è solo che vuoi sempre fare il bastian contrario, quello che è sopra le righe, quelle che dice sempre le cose che non si possono dire.[supersaibal]Originariamente inviato da bakuryu
mi odi proprio eh! [/supersaibal]
solo che ti riesce malissimo. basterebbe che fossi meno volgare nei tuoi interventi.
w la topa
[supersaibal]Originariamente inviato da saibal
non odio nessuno è solo che vuoi sempre fare il bastian contrario, quello che è sopra le righe, quelle che dice sempre le cose che non si possono dire.
solo che ti riesce malissimo. basterebbe che fossi meno volgare nei tuoi interventi. [/supersaibal]
vabbè dai le battutacce sul sesso le fanno tanti qui...
Ognuno ha amici che si merita sto paio di cojoni. Non é colpa mia se lei é la migliore amica della mia gemella e me la ritrovo costantemente attorno![]()
Comunque non do link a nessuno, in quel sito ho attuato il cambio di registro linguistico e ideale. In sostanza mi abbasso al livello di lettore di cioé per poter parlare con loro... se fornisco il link la mia immagine di ragazzo pseudoadolescente e idealaristocratico se ne va a quel pese
![]()
secondo me non é per le battutacce, più che altro per il suo essere Apt[supersaibal]Originariamente inviato da aeterna
vabbè dai le battutacce sul sesso le fanno tanti qui... [/supersaibal]![]()
lui è un API, prima di tutto...[supersaibal]Originariamente inviato da whitefox
secondo me non é per le battutacce, più che altro per il suo essere Apt[/supersaibal]