Triste ma vero.[supersaibal]Originariamente inviato da francylosvitato
Siamo proprio in Italia, gli ridono in faccia e chiama subito COnfalonieri...
"Papino mi hanno rubato il gelato!, uhèèè uhèèè" :rollo: [/supersaibal]
Triste ma vero.[supersaibal]Originariamente inviato da francylosvitato
Siamo proprio in Italia, gli ridono in faccia e chiama subito COnfalonieri...
"Papino mi hanno rubato il gelato!, uhèèè uhèèè" :rollo: [/supersaibal]
WiWa le dottoresse di 40 ani.
"Il potere delle donne è solo dovuto all'idiozia di molti uomini ... se non sbavassero come cani alla prima che gliela fa intravedere, le cose andrebbero diversamente."
(alexmaz © - rivisitato by xxxfiles)
sì triste, ma che rompiballe però il trio fetusa
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
Sì però le iene quanto rompono i cog*****
Sono rompiballe soltanto perchè dicono la verità?!??![supersaibal]Originariamente inviato da Uanne
sì triste, ma che rompiballe però il trio fetusa [/supersaibal]
MLP Studio - Web Marketing & Social Marketing Agency
Le iene vigilano bene[supersaibal]Originariamente inviato da porcelain
Sì però le iene quanto rompono i cog***** [/supersaibal]![]()
Che faccia Gasparri![]()
"Il potere delle donne è solo dovuto all'idiozia di molti uomini ... se non sbavassero come cani alla prima che gliela fa intravedere, le cose andrebbero diversamente."
ma la verità su cosa? che è un voltaggabana? e sai che novità tra i politici. Discutevo solo quel modo fastidioso di fare pseudo giornalismo d'assalto, così gridato, ma inconcludente[supersaibal]Originariamente inviato da francylosvitato
Sono rompiballe soltanto perchè dicono la verità?!??! [/supersaibal]
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
Ahhaha ma Fitto esiste ancora?
Si sono d'accordo con te; ma in fondo, le Iene, gli stavano soltanto facendo una risata in faccia su una cosa che ha detto, che bisogno c'era di fare quella chiamata con atteggiamento di superiorità e prepotenza?[supersaibal]Originariamente inviato da Uanne
ma la verità su cosa? che è un voltaggabana? e sai che novità tra i politici. Discutevo solo quel modo fastidioso di fare pseudo giornalismo d'assalto, così gridato, ma inconcludente [/supersaibal]
MLP Studio - Web Marketing & Social Marketing Agency
Maledetta casta notarile! Ci vediamo all'inferno!
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa