sbaglio sempre pulsante!!
![]()
![]()
sbaglio sempre pulsante!!
![]()
![]()
considerando il dolore di star a 90 tutto il giorno quando mia sorellina voleva camminare, in vista di eventuale prole ci farei un pensierino.[supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
Credo che tu stia parlando delle redinelle
http://www.farmaplanet.it/imgprd/907038638.jpg[/IMG]
servono a sostenere il bambino per i primi passi
Saranno anche utili, ma a me hanno sempre fatto senso e non le ho mai adoperate [/supersaibal]![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da skidx
Ma scherzi?
Io gli metterei anche la museruola e il collare a strozzo, così imparano quei piccoli bastardi[/supersaibal]
![]()
"La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)
sono già rodato da 3 nipoti![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
Credo che tu stia parlando delle redinelle
[ IMG]http://www.farmaplanet.it/imgprd/907038638.jpg[/IMG]
servono a sostenere il bambino per i primi passi
[/supersaibal]![]()
e le orecchie allora che le abbiamo messe a fare?
"La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)
i bambini, di solito, imparano a camminare a prezzo di qualche bernoccolo[supersaibal]Originariamente inviato da hotel_vv
considerando il dolore di star a 90 tutto il giorno quando mia sorellina voleva camminare, in vista di eventuale prole ci farei un pensierino.[/supersaibal]
![]()
considerato che poi le loro cadute sono spesso abbondantemente ammortizzate da culoni cicciottelli e pannoloni, non vedo perchè passare la giornata piegati a 90°
uno lo porta su un prato o su un tappeto soffice e poi lascia che il pupo se la cavi da sè![]()
Quei cosi mi hanno fatto ricordare quando da bambina mia madre mi vestiva con le bretelle![]()
New!--> ZD Blog - VentiDieci
hai ragione Berenicebis.
ma in casa e soprattutto in autunno/inverno, preferisco starle vicino e fare il papà a tempo pieno.
6 mesi... manca ancora un po, ma ce la metterò tutta!
Poi cade spiagniucola e se non ha appigli non si riesce a rialzare... così la mamma arriva e lo tira su di peso...[supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
i bambini, di solito, imparano a camminare a prezzo di qualche bernoccolo![]()
considerato che poi le loro cadute sono spesso abbondantemente ammortizzate da culoni cicciottelli e pannoloni, non vedo perchè passare la giornata piegati a 90°
uno lo porta su un prato o su un tappeto soffice e poi lascia che il pupo se la cavi da sè[/supersaibal]
e fallo una volta e fallo due e fallo 3... se il bimbo è pesante la mamma si spezza la schiena in due![]()
I see dead pixels.
allora spiegami come avvolgere un cuscino sulla loro testa... che quando la lasciavo a pie' libero ha rifatto tutti gli spigoli della casa[supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
i bambini, di solito, imparano a camminare a prezzo di qualche bernoccolo![]()
uno lo porta su un prato o su un tappeto soffice e poi lascia che il pupo se la cavi da sè[/supersaibal]
![]()