Pagina 3 di 12 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 111

Discussione: Sono INCA**ATA nera

[supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
    ne ha uno solo: il gioco del prendere per il culo chi posta qua dentro attaccandosi alle minuzie, che si fa tanto spesso qui dentro, ha rotto le palle
    A me viene irresistibilmente da pensare che insistere in un gioco trito e ritrito, qual è quello del fare il bastard inside, sia sintomo inequivocabile di pochezza mentale [/supersaibal]
    Ah, allora questo è un terzo significato.

Non capivo se il "bastardo" ero io dicendo che aveva combinato una caxxata o lei che voleva comportarsi in modo arrogante verso i suoi titolari.

Comunque, finchè non ci dice qualcosa in più

Utente di HTML.it
    [supersaibal]Originariamente inviato da maya975
    sto pensando di andarmene via oggi a fare 1bella passeggiata in città- [/supersaibal]
    bah, qui diluvia, tanto vale restare

penso che ne dovrai ingoiare di rospi, in bocca al lupo

sono in work experience, cioè lavoro come tutti solo che vengo pagata poco più di 500€mensili e non ho diritto alle ferie per tutto la durata del contratto(12mesi)----
    poco fa l'ho fatto presente a chi di dovuto e mi è stato risposto che sono stata io ad accettare una cosa simile (della serie ca++i miei)ho risposto che posso sempre non accettarlo più...
    mi fa troppo incavolare che io debba fare 1lavoro GRATIS(passi se avessi uno stipendio ecquo,ma non ce l'ho) per gente che invece naviga nei soldi e in più mi becco la cazziataVVoVe: ,sto pensando di andarmene via oggi a fare 1bella passeggiata in città- [/supersaibal]
    spiegami una cosa, sono un po' ignorante, in merito. come viene contrattualizzata una "Work Experience"? cos'e', uno stage?

Utente di HTML.it L'avatar di darkiko
    poco fa l'ho fatto presente a chi di dovuto e mi è stato risposto che sono stata io ad accettare una cosa simile (della serie ca++i miei)ho risposto che posso sempre non accettarlo più... [/supersaibal]
    questo è l'errore, se il tuo lavoro è davvero importante per loro devi farglielo notare, con forza.

mi permetto una piccola modifica alla tua frase:
    poco fa l'ho fatto presente a chi di dovuto e mi è stato risposto che sono stata io ad accettare una cosa simile (della serie ca++i miei) ho risposto che posso sempre non accettarlo più... [/supersaibal]
    è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    sono in work experience, cioè lavoro come tutti solo che vengo pagata poco più di 500€mensili e non ho diritto alle ferie per tutto la durata del contratto(12mesi)----
    poco fa l'ho fatto presente a chi di dovuto e mi è stato risposto che sono stata io ad accettare una cosa simile (della serie ca++i miei)ho risposto che posso sempre non accettarlo più...
    mi fa troppo incavolare che io debba fare 1lavoro GRATIS(passi se avessi uno stipendio ecquo,ma non ce l'ho) per gente che invece naviga nei soldi e in più mi becco la cazziataVVoVe: ,sto pensando di andarmene via oggi a fare 1bella passeggiata in città- [/supersaibal]

Oh, vedi che con le buone si riesce a scrivere in italiano

A parte le battute, la tua situazione è (purtroppo) quella di migliaia di giovani.
    Non hai molte soluzioni, ed è persino banale scrivere che o mandi giù il boccone e continui (almeno qualcosa impari) o cerchi altro.
    In ogni caso in bocca al lupo
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Utente di HTML.it L'avatar di bako
    [supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
    fra k, 1 e x, m'è venuto l'ulcera. [/supersaibal]
    io sono svenuto, nenanche una virgola.

Hai la certezza di essere assunta a condizioni contrattuali umane, dopo questo periodo di schiavitù?
    no, perchè se così non fosse, tanto varrebbe parlar chiaro e rifiutare qualunque sfruttamento indebito ulteriore

[supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
    ma non starai davvero parlando del fatto che gli e' stato fatto notare che scrive da bestia? [/supersaibal]
    esattamente a quello

Qui entra una persona mai vista nè conosciuta presentando un problema
    non te ne frega nulla? non rispondi e chissene
    ma rispondere solo per parlare del suo uso della lingua italiana e per ridacchiarci su, è il solito vecchio, eterno, ammuffito noiosissimo gioco

Working Experience di 12 mesi?!? VVoVe:

[supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
    esattamente a quello

Qui entra una persona mai vista nè conosciuta presentando un problema
    non te ne frega nulla? non rispondi e chissene
    ma rispondere solo per parlare del suo uso della lingua italiana e per ridacchiarci su, è il solito vecchio, eterno, ammuffito noiosissimo gioco [/supersaibal]
    e non giocare

Permessi di invio